Nuova collezione ispirata a Londra nei negozi Bata. Quelli di Roma non sono tantissimi, tuttavia non sarà difficile valutare da vicino le nuove calzature che richiamano i colori della capitale inglese. London Calling, è questo il nome della nuova collezione firmata Bata tutta da provare.
Come anticipato, i negozi Bata a Roma non sono troppo numerosi. Uno dei più attrezzati è senza dubbio il punto vendita ospitato nel centro commerciale Euroma2 che non è l’unico situato in uno dei centri commerciali della Capitale. Potrete infatti trovare un negozio Bata anche a Roma Est e a Porta di Roma. Facili da raggiungere, tutti fanno orario continuato e sono quindi comodi da visitare per coloro che vogliono impegnare i tempi morti, per esempio la pausa pranzo.
► BATA A ROMA, ORDINI SU INTERNET E CAMBI IN NEGOZIO
Ecco intanto un elenco dei negozi Bata di Roma, con indirizzo per facilitare la ricerca.
Bata
Via Due Macelli, 45,
Bata
Via Nazionale, 88/A,
Bata
Corso Garibaldi 136 B,
Bata
Piazza Bramante
Bata
Via Pollio, 50 l
Bata
Via Appia Nuova, 181/183/185
Bata
Viale Primavera
Centro commerciale Roma Est
Via Collatina, Km. 12,800
Centro commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 201
Centro commerciale EuRoma 2
Via Oceano Pacifico, 83
Se volete rinnovare il vostro “parco scarpe” e volete puntare sul giusto rapporto qualità-prezzo, potreste trovare soluzioni valide nei negozi Bata di Roma che per l’autunno 2016 osano con qualcosa di molto particolare e che richiamo lo stile british. D’altronde, in una stagione dove l’inglesina la farà da padrona, la cosa non stupisce affatto…
Foto | sito ufficiale Bata