Bed and breakfast Roma, tutti a Piazza di Spagna sotto l’Obelisco. Ecco come si fa a dormire a Roma al riparo dai problemi di tutti i giorni: concedendosi un po’ di relax nelal città più bella del mondo ed a costi neppure straordinari, considerando, chiaro, la location. Le stanze della struttura vanno da 100 a 140 euro e troverete anche la presa internet. Inoltre, se avrete la necessità di chiamare i vostri cari via Skype, oppure di leggere le mail o di documentarvi on line su quello accade dalle vostre parti, potrete anche sfruttare le due postazioni fisse messe sempre a disposizione dallo staff dell’hotel a Roma. Collegamenti on line a disposizione per ogni cliente.
Perché Obelisco? Beh, è quello che si innalza davanti la chiesa del Sacro Cuore a Trinità dei Monti. Un capolavoro arcinoto in ogni angolo del pianeta ed accanto al quale risiederete voi, pensate, anche per diversi giorni. Opportuno aggiungere come il tutto sia collegato al meglio con il resto della città. Metro Roma: la linea A, anche se in questo periodo agostano (complice atteso ampliamento) è a tranche ridotta (ma con navette in superficie) garantisce senz’altro più che rapidi spostamenti da un capo all’altro della città. Ce la farete: tranquilli.
Insomma: non avrete davvero problemi a godervi le meraviglie della nostra amata città. Bed & breakfast Roma: che bellezza vedere la città senza il traffico abituale e facendo tappa giusto a Piazza di Spagna. In un posto dove i disabili sono i benvenuti. Infatti Giancarlo e Carlo Ricciardelli hanno pensato a tutti. Anche a quelli meno fortunati o comunque anche a chi, per necessità deambulatorie, deve ricorrere alla carrozzella anche solo per una manciata di giorni. Ogni esigenza, dunque è salva. Poco importa che si stia all’interno di uno storico palazzo dell’Ottocento: quando si vuole, le barriere architettoniche possono, anzi debbono, essere valicate.
Bed and breakfast a Roma
Obelisco
Via Gregoriana, 25
Tel. 06/6791598; 329/2189713