Bed and breakfast a Roma centro, eccovene due abbordabili. Uno in via Vasari che si chiama New Heaven e l’altro addirittura nei pressi di Via Nazionale, in Via Firenze e che si chiama Notti a Roma. Che bello dormire in città: che bello mangiare e vivere a Roma, no?
Ecco, allora, due nomi che possono senz’altro agevolarvi e rendere possibile il sogno. Trascorrere qualche ora, anzi di più, nella città più bella del mondo. Il primo, il New Heaven, propone, peraltro, un’ atmosfera molto romantica.
Giochi di luce, musica, colori e profumi fanno parte di un’accoglienza che vi entusiasmerà. Il b&b viene considerato un posto magico e Paolo Cirasa cura davvero ogni dettaglio della struttura. Bagni rigorosamente interni alle camere e prezzi, appunto, che vanno dai 70 ai 120 euro per la doppia. Colazione abbondante ed internet a disposizione completano l’offerta. Il bed è al quartiere Flaminio, uno tra i più belli della capitale.
Notti a Roma, invece, propone tradizione e gusto. Tutto assieme. I costi variano tra i 50 ed i 100 euro a note ed il menu prevede bagno privato, tv ed aria condizionata. Sandro Anzuinelli ha 15 camere giuste giuste per voi ed un’idea molto interessante. Soprattutto al vostro risveglio. Farvi fare colazione sul serio con the, caffè e cioccolata. Internet è ovunque grazie alla rete wireless e per giunta gratuita. Ah, se la colazione volete farla con cornetti o cereali basta che lo facciate presente e sarete accontentati. Insomma: la vostra idea idea di vacanza è quella più vicina ai bed and breakfast che non all’albergo che vi serve di tutto punto dalla mattina fino alla sera? Allora perché non prendete in considerazione queste due strutture? Sono entrambe posizionate in luoghi molto interessanti e tutti quanti ottimamente collegati con il centro storico di Roma.
Photo Credit| bedandbreakfast
Bed and breakfast a Roma
New Heaven
Via Vasari, 7
Tel. 06/45427934
Notti a Roma
Via Firenze, 25
Tel. 06/47881890
Bed and <strong>breakfast</strong> a Roma centro, eccovene due abbordabili. Uno in via Vasari che si chiama <strong>New Heaven</strong> e l’altro addirittura nei pressi di Via Nazionale, in Via Firenze e che si chiama <strong>Notti a Roma</strong>.Ch ebello dormire in città: che bello mangiare e vivere a Roma, no? Ecco, allora, due nomi che possono senz’altro agevolarvi e rendere possibile il sogno. Trascorrere qualche ora, anzi di più, nella città più bella del mondo. Il primo, il New Heaven, propone, peraltro, un’ atmosfera molto romantica. <!–more–>Giochi di luce, musica, colori e profumi fanno parte di un’accoglienza che vi entusiasmerà. Il b&b viene considerato un posto magico e Paolo Cirasa cura davvero ogni dettaglio della struttura. Bagni rigorosamente interni alle <strong>camere</strong> e prezzi, appunto, che vanno dai 70 ai 120 euro per la doppia. Colazione abbondante ed internet a disposizione completano l’offerta. Il bed è al quartiere Flaminio, uno tra i più belli della capitale.