Bed and breakfast Roma, siete dalel parti della nostra città e non sapete, fino all’ultimo di chi fidarvi?Eccoci: allora puntate subito a via dei Gracchi, nel cuore del quartiere Prati, in modo da arrivare al Capitello. Unica raccomandaizone: non in agosto e né a gennaio. Sono gli unici due momenti di ferie.
Per il resto dell’anno è tutto a vostra completa disposizione. Calore, stile ed eleganza sono tutti elementi ad un tiro di schioppo. Collegato in kodo a dir poco splendido con l’intera città, il quartiere Prati è davvero l’ideale alle voce pensioni Roma. Perché? Sobrietà e tranquillità sono di certo due aspetti importanti dell’intera zona. Poi, appunto, i mezzi di superficie ma anche la metropolitana linea A (da Ottaviano guardare verso Flaminio e Spagna) forniscono servizi adeguati. Dormire a Roma dietro Via Cola di Rienzo, dietro Piazza Risorgimento e a cinquanta metri da Piazza San Pietro deve essere il massimo. Per voi che durante la settimana lavorate come treni e volete serenità almeno una tantum, oppure per voi che è il vostro primo viaggio a Roma. e volete il meglio dal meglio. Eccovi accontentati.
La vostra casa romana, nel cuore della città, si trova al primo piano di un palazzo d’epoca e dispone di tre camere (dal costo di 50 o 60 euro al giorno). Il tutto con bagno privato, aria condizionata, internet e pure la tv satellitare. Il tutto con dolce risveglio fatto sempre di cornetti caldi e biscotti serviti in soggiorno. Mica male. Come gli inglesi con il the.
Insomma: qui al Capitello in Prati avrete tutto il comfort del caso e non troverete problemi. Di seguito, il numero telefonico per effettuare le prenotazioni in modo tale da non trovare sorprese dell’ultim’ora al vostro arrivo.
Photo Credit|accomodationrome
Bed and breakfast Roma
Capitello
Via dei Gracchi, 32
Tel. 06/77250543