Bed & Breakfast Roma, volete fare due passi comodi comodi in Villa Borghese e poi tornare a casa impiegandoci una manciata di minuti, magari in u appartamento con affaccio perfino sul biondo (una volta) Tevere? Casa di Lia è la vostra casa. Si trova a Lungotevere Flaminio, al Centro di Roma, in una delle zone più belle e signorili della città. Oppure, magari, avete appena acquistato dei biglietti per vedere un concerto all’Auditorium, solo che avete l’incubo del mezzo pubblico che la sera, a Roma, non è proprio il massimo della vita utilizzare. Ecco, la vicinanza a Casa di Lia è sorprendente e vi permetterà, particolare tutt’altro che indifferente, di muovervi come meglio crederete nel corso del vostro tanto atteso viaggio a Roma.
Davvero molti, insomma, gli svaghi offerti da un bed and breakfast a Roma che sta proprio a due passi da tutto. La struttura è gestita da Lia Sterlini, all’interno di un complesso residenziale com parco privato. Un angolo di verde e pace che si trasforma nella vostra casa romana. Uno spazio pronto ad osiptare perfino gli animali. Anche questo, se permettete, non è un dettaglio. Anzi: indica senz’altro che molto, a Roma, sta cambiando a livello dei servizi offerti alla clientela. Intercettarla non è cosa facile, si sa, ma se poi si fa di tutto per mandarla addirittura via…
In questo caso, invece, chi possiede animali non vedrà certo come un peso, come un’incombenza, la loro presenza ‘a braccetto’. Dunque, rispettando i dovuti accorgimenti, tutto sarà concesso. A patto che le regole non siano trasgredite. Oh, quelle basilari, s’intende. I prezzi vanno dai 70 ai 120 euro a stanza. Ciascun vano è infine dotato di bagno. C’è, infine, una grande sala dove tutti i giorni viene servita una abbondante colazione. Proprio a due passi da tutto.
Photo Credit| lungotevere
Bed and breakfast a Roma
Casa di Lia
Lungotevere Flaminio, 48
mobile: 339/2373563
Lungotevere Flaminio, 48
mobile: 339/2373563