Ben&Jerry’s a Roma: aprono altre gelaterie della mucca Woody. E’ ufficiale, gli accordi sono presi: Ben&Jerry’s apre nuove sedi nella capitale. Non si conoscono ancora gli indirizzi delle nuove aperture, però è certo che questo grande marca di gelato, nata nel Vermont nel 1978, presto si diffonderà anche nelle strade romane. Per i maniaci del gelato e per coloro che, avendolo assaggiato all’estero, lo cercavano strenuamente anche da noi, finora era possibile trovarlo solo allo Stardust Village Roma, in Via di Decima 72 – angolo V.le dell’Oceano Indiano, all’Eur-Torrino. Le sedi italiane di Ben&Jerry’s, sei in tutto, finora erano strategicamente piazzate tutte in prossimità di grandi cinema. Finalmente però…
…ecco che i grandi capi della Unilever, alla cui divisione appartiene la Ben & Jerry’s, con la sua sede centrale di South Barlington, hanno deciso le nuove aperture in sedi più centrali. Top secret fino all’ultimo momento, però, a quanto pare tempi e luoghi. Questa volta, pare, che le location non saranno quelle tradizionali (vicino alle multisala cinematografiche come si diceva poco fa) ma molto più centrali, sull’esempio della sede fiorentina Ben&Jerry’s, piazzata nel cuore del cuore della città, giusto all’ombra del Duomo.
Dunque i campi verdeggianti e le allegre mucche bianche a nere al pascolo, che da sempre campeggiano sulle pareti delle gelaterie Ben&Jerry’s, arriveranno a fare da occasionale sfondo anche alle nostre passeggiate nel centro di Roma e probabilmente molto presto potremo guardare le vetrine mentre gustiamo una “tazza” – l’equivalente della nostra “coppetta” – da un gusto o da due o da tre, di blinking banana, crunchy chokey choco shock oppure sweetie tweetie strawberry lane . O magari il misterioso New York Super Fudge Chunk. O il promettente, o forse inquietante, a seconda dei punti di vista, Fish Food! Chi non ama le sorprese e non vuole rischiare può andare sul classico Chocolate Macadamia (già noto anche perché è tra i gusti più gettonati della Hagen Daz, molto diffuso nei supermercati italiani) o Caramel Chew Chew o Cherry Garcia… Per ora che dire? Buona attesa e poi buona scelta a tutti i gelatomani romani.
Ben&Jerry’s a Roma
Photo Credit: mylot.com
Vinny sat 5 Agosto 2011 il 13:07
Salve! Non so se sto scrivendo all’indirizzo correto. Sto cercando Di mettermi in contatto con il responsible Della commercializazione del marchio Ben & jerrys in quanto sarei interessato a commercializarlo. Se potato aiutarmi ad avere il duo contatto questo e anche il Mio cellulare 3282380694 cordiali saluti vinny sant