Bere a Roma, l’enoteca Guerrini in Viale Regina Margherita anche quest’anno vuole proporsi come una delle più gettonate in città. D’altronde la famiglia gestisce il punto tanto qui quanto anche a Fontana di Trevi e Piazza Barberini. Insomma: i punti nevralgici della capitale, almeno sotto l’aspetto del buon vino sono comunque garantiti.
Per la precisione è dal 1958 che hanno a che fare con la gestione di locali e wine bar vari. Anno dopo anno sono state curate le selezioni di bira, di rossi e di bianchi, in modo da poter soddisfare anche i palati più fini. Anche quelli più esigenti. Poi, potete trovare champagne, spumanti italiani, grappe ed altri liquori. Un altro aspetto fondamentale è che accanto alle enoteche vi siano anche due cantine che provevdono a mantenere il nettare a temperature giuste.
Enoteche Roma: perché scegliere Guerrini? Perché qui si respira tutta l’atmosfera del buongustaio necessaria ad assaporare il vino presente. Gustatevi un buon bicchiere una volta entrati grazie all’ampio assortimento di distillati e bollicine, che unite a cioccolato, birre artigianali e pasta rende l’ambiente unico. Invitante.
Se poi volete fare un bel regalo, beh, allora puntate su cassette e cestini particolari. Confezioni pensate proprio all’indirizzo di chi non solo vuol ricevere un qualcosa di buono e di conservabile anche nel corso del tempo, ma anche dedicato a coloro i quali prestano attenzione all’eleganza. Alla raffinatezza di talune confezioni. Vasta scelta di etichette nazionali e non: da Guerrini a Regina Margherita troverete davvero quello che fa per voi. In più è ben collegato con i mezzi pubblici in quanto è servito anche da varie linee di tram e da autobus di superficie. Sembra quasi fatto apposta per il take away: anche questo depone a suo favore, no? L’incombenza di dover guidare e cercare sempre posto, stavolta proprio non vi toccherà.
Photo Credit| enotecaguerrini
Enoteche a Roma
Guerrini
Viale Regina Margherita, 201/203