I negozi Bershka di Roma non sono tantissimi, e la maggior parte sono situati nei centri commerciali più famosi della Capitale. Ce ne è uno a Roma Est, uno a Porta di Roma, uno a Euroma 2, uno nel centro commerciale Carrefour Tor Vergata. L’ultimo negozio Bershka di Roma è invece in via Tuscolana.
Bershka è uno dei più famosi marchi di abbigliamento economico, sulla linea dei forse più affermati Top Shop o H&M che vanno per la maggiore. Fondata alla fine degli anni Novanta, questa azienda propone abbigliamento soprattutto a una fascia giovane che veste informale e osa di più. Morbide e di tendenza le linea degli abiti proposti e che, proprio per questo, bene si adattano a una clientela che vuole stare al passo con i tempi.
► COMPRARE VESTITI ECONOMICI A ROMA, ECCO TUTTI I NEGOZI
Vi riepiloghiamo l’elenco dei negozi Bershka di Roma, che non sono tantissimi ma che sicuramente sono facilmente raggiungibili. Osservano tutti orario continuato e per questo motivo diventano comodi per coloro che vogliono per esempio sfruttare la pausa pranzo per andare a dare una sbirciatina in qua e in là. Abbigliamento comodo, alla moda ed economico, per essere sempre vestiti bene risparmiando: è questo che propongono i negozi firmati Bershka! Ecco la lista.
Negozi Bershka a Roma
Bershka Centro commerciale Roma Est
Via Collatina Km 12, 800
00155 Roma
Bershka Centro commerciale Porta Di Roma
Via Lionello, 201
00139 Roma
Bershka
Via Tuscolana, 1250
00174 – Roma
Bershka Centro commerciale Euroma 2
Viale Oceano Pacifico, 83
00144 – Roma
Bershka Centro commerciale Carrefour Tor Vergata
Via Torvergata, 426
00173 Roma