Biancheria casa Roma, i caldi colori di Missoni

di Gianni Puglisi 1

Biancheria casa Roma, i milleuno colori di Missoni firmano la linea Centocinquantasei.  Lenzuola, federe, certo, ma anche qualcos’altro per le vostra mura di tutti i giorni: lampade sospese, plaid in maglia rigata Manfred, letto Screen e pouff. Proprio quest’ultimo, che da lontano riveste quell’effetto Matrioska che tanto affascina riportando ad arie a metà tra la Russia e l’Africa.

Si chiama Manilla e proprio in ossequio a questo nome, lo si prende per mano e lo si porta in ogni angolo del vostro appartamento. Dal giardino fino al soggiorno: è un pouff molto divertente e, soprattutto, pratico. Ha la maniglia in cuoio ed è a forma di cilindro: che ha per nuances tutta una serie di colori a triangolo. Un caleidoscopio di emozioni  multicolore, il tutto sfoderabile e che si può mettere dentro oppure fuori casa. Costa 209 euro e rappresenta proprio una bella idea che strizza l’occhio all’etnico.

Sapori selvaggi ed una miscellanea di tonalità che non stordiscono, armoniose come sono da sempre. Proprio nel pieno stile di Ottavio Missoni, che a distanza di anni fa sempre della giovialità il su credo. Trasferendolo all’interno delle creazioni in vendita presso i migliori negozi di Roma. Sia che si tratti di cardigan, sia che ci si rivolga alla clientela bisognosa di arredare la casa in maniera originale e con elevata dose di buon gusto. Sì, poiché non è che c’è solo Ikea e pochi altri a dettare le linee della creatività. Anzi: a dirla proprio tutta, la linea Missoni e comunque il brand, l’idea, esistono da molti anni prima che venisse concepita la linea svedese.  Ecco che allora, alla voce biancheria per la casa Roma arrivano anche i copripiumini in tessuto tinto realizzato in filo scozzese. Una chicca, ora che stanno pian piano giungendo le prime ‘rinfrescate’. Il tappeto a macro riccio Muti completa l’assortimento per il vostro relax, che qui mai deve essere popolare. Sia esclusivo, signorile e, a tratti, compostamente sgargiante.

Photo Credit| bedzine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.