Vestirsi da Boggi a Roma è davvero un’occasione imperdibile. Ora che ci sono ancora saldi in corso, infatti, molti degli splendidi capi che figurano nelle vetrine degli stores li potete trovare proprio a costi accessibili. Non ci credete?
Allora, cari amici del blog, sappiate che tanto per linea elegante quanto per quella casual, il costo è in media pari a quello di un brand di media affermazione. Invece, qui si tratta di alta moda e di finiture nonché di qualità elevata. Cravatte e camicie, unite a gessati sobri e fascinosi allo stesso modo, attirano clienti proprio di fronte alle vetrine dei 4 stores ufficiali di cui vi pubblichiamo qui sotto gli indirizzi. Trolley, valige e borsoni, poi, completano il quadro. Se la gioca con Massimo Dutti, David Saddlen e Gruppo Clarks, giusto per azzardare paragoni. Ma al di là dei paragoni, quello che impressiona di Boggi sono sempre e comunque gli allestimenti delle vetrine.
Oh, ragazzi: se prendiamo ad esempio o store in Via Cola di Rienzo angolo via Varrone, notiamo quasi la maniacalità. Il perfezionismo degli accostamenti, infatti, richiama o comunque ti incolla lì. Quando passi lo sai già che stai per fermarti lì: c’è poco da fare. Proprio interessante, allora, approfittare di qualche ora per svagarsi lungo le vie dello shopping romano. Anche nella Galleria Sordi, infatti, più o meno è la stessa trama. Giacche e camicie rigate o a tinta unita fanno pendant con pantaloni ed abiti ricercati. Il gusto di chi ha perso tempo ad abbinare balza subito agli occhi dei passanti. Uno su 5 entra. Ci siamo messi lì a contare e vi confermiamo che è proprio così. Se poi non siete in centro e non potete usufruire della pausa pranzo, allora vi consigliamo il centro Boggi in Via Appia Nuova. Anche lì la musica è sempre quella.
Photo Credit| negozidiroma
Negozi Boggi a Roma
Via Cola di Rienzo, 266
Via del Babuino, 20
Via del Corso (Galleria Alberto Sordi)
Via Appia Nuova, 168