Il casual di Boggi a Roma a Galleria Sordi

di Gianni Puglisi Commenta

Carino il Boggi casual store a Roma in quel della Galleria Sordi. Proprio di fronte al punto classico, quello fatto di gessati e trench, dunque, da circa 3 anni ha aperto anche l'anima più divertita del brand milanese.

Un brand all'insegna del rigore da una parte e del leggero dall'altro. Anche se mai sguaiato, mai volgare. Anzi. Colori con tonalità quali melograno  e castagna )l'autunno sta arrivando, ragazzi) che ancora si intersecano con la carta da zucchero e l'estivo (terminato) gambero. Dentro la Galleria Sordi, la particolarità dello store casual sul quale, almeno per oggi, vogliamo soffermare la nostra attenzione,  sta nel vedere i maglioni girocollo appesi di sbiego. Una sorta di quadro da rimirare ma che lascia spazio ad un tocci di personalità, giusto per tenere viva l'attenzione. Nel mezzo, tanto casual ordinato. Pantaloni, camicie ed accessori tipo cinte e foulard.

get girlfriend back

tify;”>A tratti bucolico, se vogliamo: comunque interessante e soprattutto lo store rapresenta la naturale prosecuzione di quel concetto di serietà ma non esasperata tipico di Boggi a Roma. Tutto deriva da una tradizione sartoriale che va avanti da anni e che, anzi, si è espansa al meglio e regge il passo con gi altri competitors.  Di seguito tutti gli altri stores in giro per Roma e nei quali, però, potrete trovare tutto abbinato. Per esempio in quello di Via Cola di Rienzo, una delle principali vie dello shopping a Roma, il concetto casual  si sviluppa lungo le vetrine che fanno angolo. Insomma: questo qui in Galleria Sordi ci appare comunque un punto dedicato proprio al concetto del professisonista che smette i suoi panni canonici nel weeke end. In modo da indossarne  di sportivi, ma sempre con quel pizzico di rigore tipico di un  brand serio e ce sta sul mercato da anni.

Photo Credit| negozidiroma

 Negozi Boggi a Roma

Via Cola di Rienzo, 266
Via del Babuino, 20
Via del Corso (Galleria Alberto Sordi)
Via Appia Nuova, 168

zp8497586rq