Brandy & Melville Roma con la Ruby Skirt, che rubacuori

di Gianni Puglisi Commenta

 

Brandy Melville a Roma è una griffe made in Usa che trovate in Viale Parioli, ma anche in via Cola di Rienzo ed in Via dei Colli Portuensi. Una moda un po’ fighetta? Ecco, i soliti antipariolini. I soliti snobbisti e denigratori. Certo, essere trendy con jeans e tshirt di questo capo significa comunque voler comunicare ils enso di appartenenza ad un certo modo di vivere in città. Questo sì.

Ma, insomma: a sparare a zero bollando come ‘fighettoni’ tutti e tutte coloro a cui piace il marchio.. secondo noi ve ne passa.

Aarika pants, Puma Skirt, Ruby Skirt (Oddio, ma ‘sta gonnellina non la potevano ‘chiamà’ in un’altra maniera?) , Eve Shorts e così via. Ok, l’abbiamo capito che si cerca un filo di ammiccamento, una goccia di seduzione, anche pur trattandosi di capi che riguardano gli adolescenti. Questo può piacere e non piacere, ma noi che in questa città ci viviamo e vi lavoriamo, garamtiamo che in giro c’è questo. Che calamita l’attenzione di teenager è poco ma sicuro. All’uscita da scuola, per andare con le amichette la sera, in giro per pub a Trastevere o per locali dove si richiede un giusto incrocio tra classico, elegante e casual.. ecco chi può gradire il brand. Nei negozi Brandy Melville a Roma, i costi, peraltro, strizzano l ‘occhio a quelli di Zara. Qualità buona, ma, soprattutto, vestibilità ok. I prezzi, infatti, non salgono sopra i 30 euro e le stesse t shirt targate Brandy Melville, alla fine, si aggirano tra i 15 ed i 25 euro. Insomma: ok il prezzo è giusto e la moda pure. Come del resto avete notato nella fotogallery che vi abbiamo riportato qui sopra, vestirsi da Brandy Melville è comodo e molto, molto pratico. Leggete invece qui sotto gli indirizzi nei quali poter andare a provare quello che avete appena visto.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.