Bricocenter è a Roma da diversi anni ormai. Bricocenter è la più grande catena di bricolage nel territorio Italiano. Attualmente conta 92 negozi ufficiali e molti altri ancora che operano in franchising. Una compagnia che si è notevolmente sviluppata nel settore nel giro di 26 anni e sembra non fermarsi.
Infatti, Bricocenter continua a svilupparsi su tutto il territorio nazionale con nuove sedi e soprattutto con sempre più occasioni per tutti i clienti ed i curiosi. Bricocenter, infatti, conta attualmente un forza lavoro di ben 2.000 dipendenti, dipendenti che ogni giorno mettono in campo le proprie competenze che derivano da appropriati studi e formazioni offerte dalla stessa compagnia.
Bricocenter è chiaramente specializzato sul fai da te. Quest’ultimo settore è sempre affiancato dalla competenza del personale di Bricocenter che riesce a guidare il cliente su ogni singolo passo. Infatti lo stesso obiettivo di Bricocenter è proprio quello di mettere tutti i propri clienti nella condizione di realizzare piccoli progetti ma anche grandi lavori. Progetti che hanno sempre il fine di migliorare la propria qualità di vita, abbellire e migliorare la propria casa, il giardino, il terrazzo e così via. Per fare questo Bricocenter mette a disposizione una vasta gamma di prodotti, come:
- 40.000 articoli per realizzare progetti e idee con tanto di accessori;
- tanti negozio per dare la possibilità ai clienti di poter avere sempre tutto nelle vicinanze.
Le sedi di Bricocenter site nella capitale sono le seguenti:
- Via Prati Fiscali 69 – Roma 00141, telefono 06/88.61.262 – fax 06/88.32.79.63;
- Centro Commerciale Bufalotta, Via Dario Niccodemi 99 – Roma 00137, telefono 06/87.24.80.31 – fax: 06/87.13.79.58 (zona Bufalotta)
Tutte le persone interessate al fai da te e a personalizzare la propria casa, anche per quelle che non sono pratiche, Bricocenter è il luogo ideale, un luogo dove poter valutare ogni singolo passaggio del fai da te.
Photo Credits – https://www.facebook.com/bricocenterroma.bufalotta?fref=ts