Calzature Roma, ma da Padovan (!).
Sì, poiché la Luciano Padovan è un’azienda che ha la boutique in via Veneto e dalla quale, udite udite, vi si riforniscono perfino Woody Allen ed i Rolling Stones.
Questo perché il Gruppo è collocato all’interno di una importante zona calzaturiera di grande tradizione dell’hinterland milanese. Poi perché c’è stata sempre la capacità di offrire un prodotto con una forte identità stilistica con i tempi. Quindi per via del nostro amato Made in Italy. Ricerca ed innovazione, infine, completano il quadro.
Poi, Massive Attack e Luisi Figo fanno da testimonial da un bel po’ di tempo. Divi, oltreché performers nei loro segmenti artistico-sportivi, che necessariamente debbono per forza sentirsi a proporio agio. Sempre, in ogni momento. Tanto su un palco quanto fino ad un attimo prima di calcare un rettangolo verde.
Particolari tutt’altro che secondari. Linee flessuose, tagli avveniristici ma che, allo stesso tempo, combinano il tutto con la solidità della tradizione, rassicurano i numerosi clienti. Perfino in quel di Mosca. Per non fare accenno agli Usa, dove il brand Padovan ha trovato linfa ed adepti.
Addirittura in Grecia, ad Atene, si è dato il via a nuove aree commerciali e nel 2007 sono stati varati nuovi monomarca Luciano Padovan. Anche a Sofia, in Bulgaria e a Dubai (immancabile sito dello spendere e spandere, ma con qualità ai massimi livelli). Comunque, senza volare per forza fin lì, ricordiamo, di nuovo, che le collezioni 2011 le potete tranquillamente trovare ‘sotto casa’, in via Veneto. Qui, infatti, dal 2005 Luciano Padovan ha aperto il suo secondo flagstore (il primo è a Milano). Vabbè, chiudiamo ancora con gli Usa e New York. Lì, transitano le stelle del cinema e della musica.
Però anche noi, (stra ovvio) ci difendiamo. I nostri marchi, lo ricordiamo a tutti i lettori, non tradiscono mai e ci rappresentano nel corso degli anni in tutto il mondo.
Photo Credit| beverlixstyle
Negozi Padovan a Roma
Via Vittorio Veneto, 96/98
Tel. 06/4885692
Commenti (1)