Calzature Roma, ma non solo, con la nuova linea varata da Cafè Noir.
Tanto per uomo quanto per donna, infatti, il brand toscano propone un insieme tra ballerine, slingback e così via.
Dai mocassini per lui ai sandali per lei. Grigio e nero le tinte per entrambi, giusto per fare un esempio. I costi? Dai 109 ai 129 euro. Neppure molti, se si considerano le cifre attorno alle quali ruota il mercato delle scarpe a Roma. Così come altrove. Certo, si può trovare l’occasione che ci permette di pagarle un po’ di meno, ma dovete stare attenti ai falsi e a dove comprate. Noi, da par nostro, così come vi scriviamo sempre nei post quotidiani, vi invitiamo comunque a comprare nei negozi segnalati a fondo articolo. Questo vale per tutti i prodotti di cui parliamo. Sulle ballerine, spostandoci ad un diverso elemento dello stesso discorso, almeno per le classiche color malva, poi, spendete 69 euro. Non un centesimo in più. Moda Roma: assaggiate un Cafè Noir!
Tuttavia, ci sono anche altri prodotti da studiare. Come ad esempio le sacche da spiaggia e che allo stesso tempo fanno da borse per la spesa. Mica male, sapete? Con queste potrete dire addio ai vecchi sacchetti di plastica, puntando da una parte sulla maggior praticità che riveste un elemento come quello che vi proponiamo. Dall’altra, però, anche sull’eleganza e sull’essere trendy. Signori: si tratta pur sempre di accessori, no?
Sacche che possono essere portate con voi nell’arco di ogni momento della giornata. Sacche pronte a contenere davvero tutto: teli, sporta, ciabatte, scarpe di ricambio da indossare al termine di una lunga (nonché stressante) sessione di lavoro. Tela e manici in pelle completano la dotazione di questo simpatico ed utile dettaglio. Vedrete: Cafè Noir risveglierà il vostro senso estetico e pratico grazie a questa genialata.
Photo Credit| privateshopping
Negozi Cafè Noir a Roma
Hassan Store
Via dell’Oceano Pacifico, 30
Via Enrico Ferri,8
Amedeo Cenza
Via F.Menzio, 30