Calzedonia a Roma, l’estate arriva e le stampe floreali pure.
Basta con ‘sto maggio che pare dicembre!! E’ ora di andare in spiaggia e di sfoggiare quanto di buono avete fatto l’inverno. Vi siete risparmiati, vi siete quasi denutriti ed ora volete fare i fighi a tutti i costi? Bene: Calzedonia i fighi ve li fa fare a tutti i coast!!!
Appena varata la linea apposita, infatti, è stata subito ressa. Saranno le intere quarte pagine dei magazine anche più raffinati ed intellettualmente sensibili, saranno i modelli e le modelle a propagandare il messaggio: sta di fatto che il brand si è ormai lasciato da tempo alle spalle il concetto di produttore intimo roma e si è addentrato nella giungla dei costumi da mare. per giunta con il coltello tra i denti!
Calzedonia punti vendita Roma: hai voglia a girare per la città e a cercare. Scoprite la liena estate 2011: da barca, da fuga dalla città, da spiaggia, da aperitivo, da mezzasera. Ma.. una volta non erano solo…calze? Ma che fine ha fatto lo spot di Calze Calzedonia cantato in coro da decine di ragazzine estasiate?
Basta! Fine! Stop! Alea acta est.. il dado è tratto e via con i costumi in microfibra dal nastro ( e relative tasche) in bianco con tinte azzurro acqua marina. Giusto per fare un esempio. Linee per giunta sobrie con limite quasi rigoroso (per lui) fissato un po’ prima delle ginocchia. Che ne dite? Troppo retrò?
Photo Credit | lachiacchiera
Negozi Calzedonia a Roma
Via Nazionale, 83
Via Tazio Nuvolari
Via del Corso, 106
Via Ottaviano, 58
Via Tiburtina, 409
Via Cola di Rienzo, 121
Viale Eritrea, 116