Capodanno 2011-2012 Roma, il più originale è al castello di Ponte Milvio

di Redazione Commenta

Capodanno 2011-2012 Roma, vuoi passare un Capodanno originale, ma non sai ancora dove andare a festeggiare con i tuoi amici? Non disperare! Il posto giusto per te è il Castello di Ponte Milvio! Originalità e classe contraddistinguono il tuo Capodanno 2012 al Castello di Ponte Milvio, in zona Tor di Quinto, un antico casale completamente ristrutturato in stile rustico. In più gli chef del ristorante hanno in serbo per te un’ottima cena e potrai usufruire dell’Open Bar tutta la note. Che aspetti? Non perdere l’occasione di passare l’ultima notte dell’anno in allegria. Prenota subito il tuo posto per il gran cenone e dopo la mezzanotte potrai ballare  al ritmo della musica house – commerciale con alla consolle Roberto Quattrino e Cristian Carletti.

Il programma prevede alle ore 21.00 l’ingresso alla Cena servita al tavolo e l’ingresso ospiti alla Cena buffet. Alle ore 23.00 è previsto l’ingresso dei clienti per il dopocena e l’apertura dell’Open Bar con l’inizio della musica. Alle ore 23.55 il consueto Countdown con fiumi di Champagne! Il Cenone avrà il costo di €160 mentre la cena a Buffet con tavolo riservato €130. Il menù va dal Tabulè di mare con legumi e riso venere, al Baccalà marinato all’arancia e olive nere per gli antipasti. I primi prevedono una Calamatura al ragù di spigola profumata alla menta e un Risotto allo champagne.

Per i secondi si è optato sia per la carne che per il pesce con il Filetto d’orata con julienne di patate su un letto di spinaci e il Filetto di maiale avvolto nel lardo di colonnata con salsa di mele e cicorietta di campo. Oltre al classico panettone e pandoro, verranno serviti Panna cotta con salsa ai frutti di bosco, Crostatina con crema al torroncino e Mignon. Alla mezzanotte ci sarà cotechino e lenticchie per tutti. Non aspettare ancora. Prenota subito il tuo posto e vivi il Capodanno più allegro della tua vita.

 Photo credit|eventi-locali.vivastreet

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.