Capodanno Roma 2012, per il party più atteso dell’anno vuoi una festa che ricordi il film “La Dolce Vita” di Fellini? Roma ti offre anche questo. Se hai deciso di festeggiare l’ultimo dell’anno nella capitale, non potrai perderti il party di Villa Squisito in Via Lucullo 22, nel pieno centro di Roma con la sua cena esclusiva nella location raffinata ed elegante. I piatti, tutti originali e di gusto, ti sorprenderanno così come il programma, adatto a tutte le età. Alle ore 20.30 è previsto il ricevimento degli ospiti per il Gran Cenone di S. Silvestro con cocktail di benvenuto alle ore 20.45.
A mezzanotte, dopo il brindisi, partirà la musica che vi accompagnerà tutta la notte inframezzata alle 01.30 solamente dal cotechino e dalle lenticchie offerte a tutti gli ospiti di Villa Squisito. La cena sarà servita ai tavoli e avrà il costo complessivo di €130,00 con servizio di guardaroba incluso nel prezzo. Comprenderà l’aperitivo di benvenuto, come antipasti sarà servita una mousse di salmone e avocado. I primi piatti comprenderanno delle lasagnette al ragù di cosce di rane e un cestino di scialatielli con cacio, cozze e gamberoni. Per secondo sarà offerto un piatto di scaloppine di rombo con cipolla di Tropea a coriandolo. Infine, per dolce, un prelibato profiterol ai 3 cioccolati con salsa di visciole. Vini e bevande sono tutti compresi nel prezzo della cena con spumante per il brindisi selezionato per l’occasione.
Un Capodanno del lusso dell’ eleganza e del divertimento che non potete assolutamente perdervi. Naturalmente è consigliato l’abito lungo per le signore e la giacca per gli uomini proprio per la ricercatezza e l’atmosfera dell’occasione. Che aspettate? Non stressatevi a trovare feste arrangiate all’ultim’ora che poi vi lasciano l’amaro in bocca. Affidatevi a veri professionisti e affrettatevi a prenotare il vostro Capodanno presso la Villa Squisito di Roma e passate l’ultimo dell’anno al party più elegante della capitale. La Dolce vita vi aspetta.
Photo credit|capodannoroma