Il Carnevale a Roma organizzatelo da Giusy, in via Montefalco 15 a Furio Camillo. Giusy Valeri saprà indicarvi il personaggio migliore, la maschera più sfiziosa e se vorrete partecipare a qualche festa a tema, risparmierete un bel po’. Se poi siete indecisi oppure volete fare che prendete il vestito a noleggio, non c’è l’obbligo di conservarlo per giorni.
Bastano anche poche ore a nolo ed il gioco è fatto. Senza che poi lo dovete riporre nell’armadio: capirai, con questi spazi così esigui nelle nuove case dove lo potreste mettere? No, meglio puntare su un qualcosa di più pratico. Ma, stringendo, che c’ha ‘sta Giusy?Praticamente…tutto. Per i più piccoli andiamo dall’Antica Roma al Seicento, passando per il Settecento fino all’Ottocento. Poi, a seguire, cartoni animati, animaletti, quindi tutto per il vostro Halloween (ma ormai è adnato), poi maschere per Natale e tanto altro. Per l’Ottocento abbiamo visto un abito da dama che è la fine del mondo. Ragazze: sembra davvero di andare ad un ballo.
Interessante anche la scelta per gli adulti. Qui, oltre a prevedere le stesse epoche, ma per i più grandi, Giusy Valeri ha inserito le coppie celebri, gli Anni ’20, i Cinquanta, il Rinascimento, l’Antico Egitto e l’Età della Pietra. Dai Flinstone’s a Coco Chanel, dunque, in un acarrellata di personaggi che hanno caratterizzato la storia del cinema muto, del teatro e della moda nel corso dei secoli. Vi sentite più Cleopatra e meno Coco? Fa nulla: la Giusy vi veste in un attimo, con tagli disponibili ma se andate per tempo e non l’ultimo giorno.Decidete da cosa volete mascherarvi e non avrete problemi: la vostra festa o quella dei vostro figli saranno salve. Il tutto per il divertimento di poche ore.
Photo Credit| style
Negozi di Carnevale a Roma
Il Carnevale di Giusy
Via Montefalco, 15