Da Carnevali Spose arrivano gli sconti sugli abiti da cerimonia donna. Nella settimana prevista tra il 9 ed il 16 giugno, dunque, ben il 20 per cento di ribassi in vista delle cerimonie che saranno e che vi riguarderanno. Protagoniste ed altri ruoli.
E’ vero: i matrimoni sono in calo, ma non per questo si deve solo puntare alle nozze. Comunioni, compleanni, cresime o altri eventi che riguardano la nostra quotidianità. La storia di Carnevali parte da lontano: dal 1939, ovvero da quando si cominciò l’attività nel campo della vendita di tessuti.
Ma la vera genialata fu quella di portare l’attività all’interno dei primi centri commerciali che cominciarono ad aprire a Roma negli anni Ottanta. Nella fattispecie di trattava de I Granai. Poi, regisrati i favori del pubblico, si decise di spingere l’acceleratore lungo questa corsia e si aprì anche all’interno de La Romanina. Morale della favola: da allora ad oggi di centri ve sono quasi una decina, compresi quelli di Latina e Civitavecchia. Sfogliando i cataolghi di Carnevali abbiamo notato anche una bella collezione di intimo-bustini, guepiere e body. La sposa e lo sposo, qui, sono vestiti dalla testa ai piedi. Dall’intimo all’abito, chiaro, passando anche per sandali e scarpe. Ogni genere di calzatura, in pelle e non, qui la potete provare e trovare a costi molto interessanti. La clientela è giovane e meno giovane. Silvia Ernesti e Paola Blu, poi, sono i nomi legati agli abiti da cerimonia. Come pure Pronovias e Jilian 2. Avete una cerimonia alle porte? State facendo i giri della domenica e state per prendere la decisione giusta? Concedetevi un’ultima uscita da Carnevali, in modo da raccogliere quanti più spunti possibili. Approfittate dello sconto di questi giorni e senz’altro avrete qualche possibilità in più di portare via quello che vi interessa a costi non esagerati.
Photo Credit| negozidiroma
Negozi abiti da sposa Carnevali a Roma
Via Cairoli, 85
CC I Granai
CC Domus
Commenti (1)