Carpisa da Euroma 2, oggi Notte Bianca e nuova apertura

di Gianni Puglisi Commenta

Carpisa da Euroma 2 oggi (e solo oggi) diventa un grande palco dove ci sarà intrattenimento per grandi e piccini. Il tutto dalle 10 all’1 di notte, perché, come già vi avevamo annunciato nei post precedenti, oggi per il centro commerciale Euroma 2 a Roma Eur, si tratta della madre di tutti gli eventi. Infatti, via dalle 10 del mattino fino al buio totale, perché di mezzo c’è la Notte Bianca.

Ovvero: negozi aperti di notte e feste a go go negli stessi stores. Dalle 10 alle 20, ad esmepio, da Carpisa ci sarà la mascotte Tartaruga, poi via allo zucchero filato e poi, dalle 21 alle 24, Music Time con il Dj in vetrina. Ecco, insomma: la crisi ancora persiste? Qui nella galleria commerciale tra le più cool di Roma ci si balla sopra. Lo stesso avverrà anche in altri negozi, dove magari non saranno previste feste come da Carpisa, che apre il nuovo negozio. Tuttavia le occasioni da cogliere al volo non mancheranno. Il Gruppo di Zara, Massimo Dutti, poi Doppelgagner, Nike e così via, infatti, sono in piena stagione di saldi in corso. Come poter ignorare, in effetti, tutto questo? E’ un weekend di luglio e non siamo ad agosto. Molta gente siamo certi (i dati recitano questo) è rimsta ancora qui in città. Probabile, anzi, che non si sposti da qui neppure ad agosto.

Ecco perché immaginiamo che stasera, almeno lo speriamo soprattutto per commercianti e commessi presenti, non ci saranno particolari intoppi ed il flusso di gente non sarà afaftto trascurabile. Ci piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo. Che ne pensate del comprare nei negozi di notte a Roma? In questo centro commerciale c’hanno azzeccato oppure no? E’ sensato investire sugli acquisti serali, magari lasciando da parte il caldo del giorno?Oppure la gente è stanca? Inviateci i vostri commenti o scriveteci sulla nostra fan page su Facebook.

Photo Credit|facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.