Carpisa Roma, chi l’ha detto che per viaggiare bisogna per forza partire?
Volete dare il benvenuto all’estate anticipando le agognate vacanze e vivere l’atmosfera della partenza ancor prima di aver deciso la meta?
La collezione estate 2011 di borse Carpisa è tutta incentrata sull’arte del viaggio. La voglia di respirare nuove culture, di visitare posti esotici lontani, di scoprire paesaggi e nuovi mondi parte da una borsa, non un semplice accessorio, ma un irrinunciabile tocco di stile per molte.
La filosofia del viaggio è racchiusa tutta nei nuovi colori della stagione. Dalle borse in paglia, a quelle in tessuto, le varianti della collezione estate 2011 ricordano il mare, i suoi infiniti riflessi baciati dal sole. Il rosa dei tramonti estivi si fonde con il verde della acque cristalline e lascia il posto al blu del cielo limpido, donandoci sensazioni di estrema tranquillità.
Nasce così una collezione di rigati di sofisticati che dona al nostro stile quel tocco ‘straniero’ riuscendo a portare una ventata di estate anche nella più grigia routine cittadina.
Le modelle dalla pelle d’ebano ben rappresentano l’intento della collezione estate 2011 di Carpisa, che ha voluto regalare un punto di vista diverso, partendo proprio da posti lontani come il Kenya.
Anche la valigeria per questa stagione si ispira al mare e ai suoi infiniti riflessi, non tralasciando la praticità e la robustezza che da anni sono il biglietto da visita delle valige targata ‘tartaruga’. Dal blu al verde, dall’oro al grigio, tinte brillanti che danno al vostro viaggio un’impronta inconfondibile.
Ma i negozi Carpisa quest’anno hanno voluto regalare qualcosa in più alle loro clienti. Preferendo non essere turisti, ma viaggiatori, Carpisa ha deciso assieme a Chat@Win , di proporre nei propri negozi delle guide per rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.
Da quelle small a quelle large, dai consigli pratici sulla scelta della
valigia a quelli su come prepararla,
le guide diventano un oggetto indispensabile, un rifugio sicuro per chi, questa estate, si affaccerà a nuove esperienze, esplorando e osservando il mondo intorno.
Entra anche tu in un negozio Carpisa a Roma e scopri quale è la tua meta quest’anno!
Negozi Carpisa a Roma
Centro Commerciale Euroma –
Via Cristoforo Colombo angolo Viale dell’Oceano Pacifico – Roma
Via Boccea, 141/143 – Roma
Stazione Termini – Roma
Centro Commerciale Anagnina –
Via Torre di Mezzavia, 6 – Roma
Centro Commerciale Casetta Mattei –
Via dei Sampieri, 92 – Roma
Viale Europa, 142 – Roma
Centro Commerciale I Granai –
Via Rigamonti, 100 – Roma
Centro Commerciale Gulliver –
Via Lucchina, 96 – Roma
Via dei Due Macelli angolo Via Crispi – Roma
Via Tuscolana, 989 – Roma
Centro Commerciale La Romanina –
Via E. Ferri, 8 – Roma
Via Tiburtina, 413-415 – Roma
Viale Marconi, 187/189 – Roma
Via Appia Nuova, 199 – Roma
Centro Commerciale Casilino,
Via Casilina, 1011 – Roma
Via del Corso, 164 – Roma
Via Marconi, 96 – Roma
Centro Commerciale Tor Vergata,
Via Schiavonetti, 426 – Roma
Viale Libia, 17 – Roma
Via Ojetti, 77 – Roma
Via dei Castani, 68/b – Roma
Centro Commerciale Torresina,
Via Andrea Barbato – Roma
3 commenti su “Carpisa Roma, l’arte del viaggio tutta in una borsa!”