Negozi C’Art a Roma: ultimi giorni di saldi per molti prodotti in vetrina. Prendiamo, ad esempio, lo store che si trova all’interno di Galleria Sordi. State cercando una stilo dell emarche più prestigiose? Scegliete, allora, tra MontBlanc e Faber Castell.
Tutti gli stili migliori, espressi per mezzo del tratto a sfera o tramite la penna stilografica. Certo, la Montblanc ha un costo che non è proprio per tutte le tasche. Poi, chiaro, dipende dalle vostre intenzioni. Accessibile, pur rappresentando sempre un polo d’ecellenza, la Faber Castell. Tratti lineari, fluidi e tanta leggerezza: qui da C’Art trovate tutto a partire da una quarantina di euro in su. Le vostre esigenze sono tra le più disparate, lo sappiamo. Bene: qui a Galleria Sordi, dove la maggior parte degli articoli in vetrina è ancora esposta a saldo, trovate ogni genere di borsa da ufficio o articolo da regalo. Feste di laurea, compleanni, matrimoni o altro tipo di ricorrenza: sì, ragazzi. Siete davvero nel posto giusto.
Dulcis in fundo, se cercate un porta iPad o iPhone di classe, oppure un portacarte degno di nota, vi consigliamo tre scelte. Montblanc, Spalding & Bros e My Walit. tre brands due dei quali ultrafamosi ed il terzo in forte ascesa. I primi due, manco a scriverlo (però lo facciamo comunque) sono forti soprattutto sul comparto classico. Nero, in particolar modo. Pelle autentica che si stende su portamonete, portafogli, portacarte e così via. Il terzo anche, ma con gradazioni colorate all’interno degli stessi articoli. Beh, provare per credere. Entrate allora nei due piani di C’Art a Roma. Nel primo c’è la vetrina grande dove prendere spunti su quanto esposto. Per i dettagli, poi, chiedere al personale stra-cortese e paziente (testato) che vi condurrà, ve ne fosse bisogno, al piano superiore. Qui, vi mostreranno tutti gli articoli che non hanno trovato spazio sotto.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)