Case a Roma, bisogna sempre girare molto.. anche anni, magari, prima di focalizzare per bene l’obiettivo e fare fuoco..
Gabetti, nella fattispecie, si occupa di compravendita ed affitti da anni e tutto questo peregrinare in giro per appartamenti.. lo conosce bene.
Vendita casa Roma è sempre un argomento delicato..
Chi dà via la casa spesso lo fa a malincuore, ma siccome, ormai, la nostra scassata economia molto si poggia sulla compravendita di immobili e quasi nulla più.. i sentimenti vanno per forza riposti.
Ecco perché quando ci si muove bisogna farlo sempre nel migliore dei modi.. Ed in tempi non rapidissimi, ma comunque calcolati al centesimo..
Logico, dunque, affidarsi ai professionisti.
Qualche esempio..
Mille euro al mese di affitto a Conca d’Oro per un appartamento già arredato, piano luminoso panoramico composto da ingresso soggiorno cucinotto camera cameretta servizio con vasca e doccia a 65 metri quadri..
Oppure all’Esquilino, adiacente piazza Dante.. Secondo piano luminoso, con salone ed angolo cottura, camera servizio soppalco a 275mila euro..
Vendita appartamenti Roma: fatica e (tanti soldi) che vanno impiegati nella giusta misura.. Quasi mai è compito facile.
Due esempi che vi diranno poco, ma che possono senz’altro invogliarvi a fare un giro o sul sito della stessa Gabetti oppure all’interno delle numerose filiali presenti nella capitale. Cerco casa Roma: guardo Gabetti.