Da Castorama Leroy Merlin a Roma è partito il mese della casa. Dal 27 giugno al 27 di luglio, infatti, pannelli fotovoltaici, condizionatori e tutto quello che riguarda il vostro immobile lo trovate a prezzi quasi all’ingrosso.
I francesi lo stesso facendo bene. Cosa? Il mercato. Sì, poiché varare un’offerta ampia riguardante la casa, il soggiorno, o i l bagno così come qualsiasi altro ambiente a voi vicino, proprio di questi tempi, ci sembra una strategia vincente. Per due motivi: anzitutto, poiché è adesso e non tra un mese che la gente riapre le case (ad onore del vero da Pasqua in su, più o meno) e quindi rispolvera, tinteggia, sposta mobili e fa l’inventario di quello che serve e quello che va buttato via.
Inoltre, proporre un ventaglio dio ribassi per ventilatori e caldaie (non solo) è cosa buona e giusta. L’investimento sulla quattordicesima (beato chi ne usufruisce ancora) è bello che compiuto. Chi può si attrezza e la seconda casa è di nuovo messa a posto. Quindi divani, porte e serrature. Si va dai 300 euro in su, con costi modulabili a seconda delle varie tasche o esigenze. Quindi, appunto, le tinte. Tutto quello che serve per pareti e balconi, qui lo trovate a prezzi davveo invidiabili. E’ ora di dare una passata a casa? Siete nel posto giusto. Castorama Leroy Merlin è ormai da tempo leader nel campo del fai da te e del bricolage. Qui, nel dettagli0o, l’hobbistica e tutto quello che serve per essere indipendenti in questi lavori, c’è eccome. Volete risparmiare? Magari in certe mansioni non siete fantastici però ci provate? Ecco che qui vi si viene forniti di ogni mezzo possibile ed immaginabile: basta un po’ di abnegazione e per certe faccende avrete anche risparmiato un bel po’ di soldi. Vale la pena andare a vedere di che si tratta?
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)