Castroni a Roma ed i punti vendita offrono un Natale tipico e non dispendioso

di Gianni Puglisi 1

Castroni Roma punti vendita per questo finale di 2012 preanuncia davvero ottime novità. A cominciare dai cesti per il Natale Roma 2012, fino ai dolci ed alle ricercatezze da gustare tra la fine dell’anno e quelle del 2013. Sott riportiamo gli storici punti vendita, tra i quali anche Castroni a Roma in via Nazionale. Che tra questo ed il Castroni a Roma in Via Cola di Rienzo, siamo davvero sullo storico e sul moderno allo stesso tempo.

Parole al vento? Mica tanto. Entrate , rispettivamente, in quello a Prati e l’altro all’Esquilino, Noterete davvero due allestimenti tra loro differenti. Lo storico, unico, in via Cola di Rienzo, nel centro di Roma. propone una entrata ad elle con corridoio lungo dopo l’ingresso principale ricco di leccornie tutte allocate al meglio negli scaffali. marmellate, qualità di caffè e the superiori e pressoché introvabili altrove. ma anche composizioni tra pasta e cioccolata degne davvero di un regalo elegante e prestigioso. Tutto legato, da un punto di vista olfattivo, a quell’odore di caffè che fà tenere il naso dei romani bello vispo fin dal lontano 1932. Ottant’anni, insomma, per un marchio che si è man mano allargato fino a toccare anche Via Boccea, Piazza Irnerio e Via Cassia. Un Polo del gusto che non ha rivali se non in Eataly a Roma. mMa qui il concetto è radicalmente diverso, poiché prevede la cucina espressa. Pur puntando sempre e solo sulle eccellenze. I cesti natalizi a Roma, da Castroni sono davvero ok: entrate e gustate tutte le offerte per questo Natale 2012 a Roma: secondo noi rimarrete senza parole!

Photo Credit| facebook

Negozi Castroni a Roma

Via Flaminia, 28/32

Piazza della Balduina 1/A

Via Boccea, 173/175

Via Cassia, 1821, b/c

Via Catania, 54

Via Cola di Rienzo, 196/198

Via Frattina, 79

Piazza Irnerio, 73/74

Via Nazionale, 71

Via Ottaviano, 55

Parco della Rimembranza, 13

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.