Centri commerciali aperti oggi a Roma, che bello che ha aperto Grom ad Euroma 2. Il gelato come una volta non sarà proprio un negozio, però all’interno della galleria più glamour della capitale fà certamente il suo effetto. E se non ci sbagliamo (ma no, dai!) è senz’altro il primo Grom a Roma dentro un centro commerciale. Una gelateria dentro Euroma 2 come si può non definirlo uno tra i negozi a Roma? Vabbè, semantica a parte, in effetti l’idea, lo spunto, mancava.
Ma che c’ha di diverso dalle altre gelaterie? Semplice: che qui i pistacchi provengono dalla Siria e le arance dalla Sicilia. Tradotto: nessun preconfezionamento e tutta autenticità. Le stesse nocciole provengono dal Piemonte e questo la direbbe anche lunga sul tipo di offerta commerciale con cui la casa comunica al pubblico romano. Poi, visto che siamo ancora in aprile, ecco il gusto del mese: ovvero la meringata. Panna fresca e meringa artigianale.
Certo, poi potete anche scegliere tra le granite siciliani al limone, alla mandorla e così via. Oppure, se non amate né gelato né quest’ultime, c’è il Frappè. Insomma: scegliete voi. Tenete conto che di questo marchio ne parla pure il New York Times. Qui sotto, infine, ecco gli altri punti vendita Grom a Roma. Al di là delle nuove aperture all’interno di questo centro commerciale, quindi, vi segnaliamo anche che potrete portare i vostri cani al seguito. Il che non è poco. A Roma negozi che permettono di portare i vostri e nostri amici a 4 zampe al loro interno sono ancora troppo pochi. Non è questione di crisi e di calibrare solo l’offerta per accaparrarsi il cliente: è anche un aspetto legato alla sensibilità di tutti. Non vi pare?
Photo Credit|euroma2
Gelaterie Grom a Roma
Via della Maddalena, 30A
Piazza Navona, 1 (angolo via Agonale)
Via Tuscolana 1370
Euroma 2 (centro commerciale)