Centri commerciali aperti oggi a Roma? Euroma 2 e Roma Est senza dubbio, fermo restando che anche gli altri ospitano le utlime tornate utili per questi saldi di fine stagione invernale. La primavera (come cantava Vasco agli inizi della carriera) bussa alle porte ed ormai si va a svendere l’inverno che è stato.
Certo, nel mezzo c’è ancora febbraio sul quale permangono perplessità: freddo o tiepido? Gli esperti sostengono che sarà una via di mezzo ed allora la gente va nel pallone. “Uffa, a saldo che mi compro? Pesante o intermedio?”. E chi lo sa? Come potervi consigliare? Certo, non è che noi siamo investti della audace missione di vestirvi o di consigliarvi su cosa comprare nel cmapo del’abbigliamento. Certo, che se volete fare scorte ancora di maglioni per l’inverno che sarà, allora vi consigliamo Hollister a Roma Est. Mitico, alla moda e ultragettonato non solo dagli under 25. Per gli over 35, invece, consigliamo Massimo Dutti ad Euroma 2, che è sempre un bel vedere. Giacche e giacconi sono di ottima qualità. Così come pure camicie e pantaloni. Più gli accessori quali guanti, coppole, ma anche borse fatte apposta per l’uomo e per la donna. Viaggio o passeggio che siano.
Il brand che non arriva dall’Italia, bensì dalla nostra amica Spagna, si ispira proprio al nostro stile e per questo lo stiamo piano piano riconoscendo. Chiaro, non ha né l’impatto di Zara né la nazinal popolarità di alttri brands dai nomi più altisonanti. Tuttavia vi consigliamo di dare un’occhiata al centro comemrciale all’Eur poiché l’altro si trova a Galleria Alberto Sordi, a Largo Chigi all’incrocio con Via del Corso. Dutti ha solo due punti in città e forse per questo ancora tarda a radicalizzarsi nel segmento dell’italian style. Comunque, al di là dello spagnolo, tra Roma Est, Porta di Roma ed appunto la Galleria in centro, oggi non saprete proprio a chi dare i resti.
Photo Credit| troise