Nei centri commerciali aperti oggi a Roma cercate Desigual , che sta praticando i saldi di mezza stagione. Ribassi per il 30 per cento di sconto. Con sconti così, recita il claim posto sotto la cifra bianca su sfondo rosso, sarà difficile resistere alla voglia di rinnovarsi il guardaroba. Sarà. Certo è che per l’abbigliamento in Italia ora non sta tirando aria buona. I dati sotto crisi sono in calo e la gente (è noto oltreché naturale) punta prima a mangiare (leggi supermercati, iperstore e discount) oppure, chi non se lo può permettere in condizioni normali, ad ostentare acquistando telefonini da 6/700 euro a rate.
Dunque la sfida al ribasso tra la stagione invernale e quella estiva Desigual la lancia a Roma est, ad esempio. Dove la scelta non manca davvero. Ecco che, allora, Ascen, Bissau e Praga scendono dalla settantina di euro a 50/55 euro complessivi. Stiamo menzionando vestiti per lei, signorine. Guardare (la gallery qui sotto) ma non toccare.
Se poi siete più vicini a Bufalotta, allora scegliete Desigual a Porta di Roma, che offre comunque le stesse identiche opportunità. Infine, indagate negli outlet. Qui le tshirt di Desigual a Roma costano attorno i 30 euro e durano. Tranquille. certo, la camicina a jeans sta un po’ più alta (58 euro) ma ne vale veramente la pena. cercate intanto i Desigual official stores all’interno dei negozi alla Stazione Termini ed in via Nazionale.
Ora, però, al di là di tutto, noi del blog vogliamo lanciare questa provocazione che gli amici e cugini spagnoli certamente accoglieranno: la strategia commerciale dei saldi nella stagione di mezzo faranno risorgere i consumi? Riusciranno a stimolare adeguatamente? Chissà: magari basta un 30 per cento in meno.
Photo Credit| facebook
Negozi Desigual a Roma
Desigual Store Via Nazionale
Via Nazionale 33-34-35, 00184, Roma
10am – 21pm
Desigual Store Stazione Termini
Piazza dei Cinquecento, Stazione Roma Termini, S43, 00185, Roma