Centri commerciali a Roma, volete scampare alla morsa infernale del caldo di questi giorni e magari divertirvi al tempo stesso? Ecco la nostra ricetta. Prendete la macchina o l’autobus 38 ed andata a Porte di Roma, che lì troverete la soluzione ai vostri problemi. Starete al fresco e praticherete anche sport.
Al di là dei saldi di cui vi stiamo facendo debita nota quotidiana, infatti, ci sono anche numerose attrazioni fatte proprio apposta per voi che a Roma ci viete ogni giorno e che anch enel qeekend anziché mettervi in fila lungo le consolari e le autostrade laziali pensate solo a riposarvi. Ecco: in queste settimane, come frose molti di voi sapranno, c’è l’Urban Sport Vilage. Ovvero un’area urbana, appunto, dove poter in qualche maniera ‘staccare la spina’ dalla routine di tutti i giorni.
Sapete giocare a basket, a ping pong oppure vi piace pattinare? Fantastico, poiché proprio fino al 31 di questo mese potrete farlo quando lo riterrete opportuno. Fino a odmenica 31 potrete prenotare gratis il vostro campo di basket e venirci pure a giocare con i vostri amici. Lo stesso dicasi per il beach volley, da domenica 3 a quella del 31 avrete ancora la possibilità di gettarvi nell’arena del… Centro Commerciale Porta di Roma e di dare sfogo alla vostra bravura. Poi sabato 23 e domenica 24 ci sarà la possibilità di esibirsi ancora nel Beach Volley, ma sotto forma di torneo Decathlon. Qui gli orari prevedono una scaletta che andrà dalle 16 alle 18.
Dalle 16,30 alle 22,30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 22,30 via alle rotelle in modo più sfrenato: pattinaggio Roma, una voce tutta dedicata a voi e alla vostra abilità. Hai voglia a spazi. Dunque, a Porte di Roma questa estate si fa sul serio. Prendiamoci una boccata d’aria e facciamo sport. Riusciremo a superare canicola e sedentarietà.
Photo Credit|urbansportvillage
Centri commerciali a Roma
Porte di Roma
Via Alberto Lionello, 201