Nei centri commerciali a Roma cercare i punti vendita Decathlon per costumi sexy e durevoli. In più, con prezzi davvero abbordabili. Come il Nahia Wide Pak, ad esempio. Che per lei propone tate personalizzazioni e poi ci fà una linea che.. Uhmm. Noi che per mestiere giriamo per negzi e centri, appunto, non abbiamo potuto non notare che negli ultimi 2 anni da queste parti c’è stata unan tale evoluzione nell’offerta da far aumentare le richieste qui e calarle altrove.
E’ vero: c’è la crisi ed alcuni negozianti ed esercenti all’interno delle gallerie commerciali al Nord (udite udite) ci hanno informato che gli ordinativi sui costumi sono calati. Però qui da Decathlon, al contrario, sono in aumento. Che è successo? Che sta accadendo? Semplice.
Che pur di andare in vacanza al mare due/tre settimane oppure un giorno soltanto, la gente si industria e passa dai negozi di costumi tradizionali a quelli sportivi o di intimo che nel frattempo hanno lavorato su questa gamma. Giungendo, negli ultimi 3 anni, a proporre aal pubblico anche prodotti di buon livello ma spendendo, magari, 5 euro a pezzo. Certo, la classe o lo stile di brand noti da un decennio non si eguagliano nell’arco di un anno o due di vetrine, ma vi garantiamo che il rapporto qualità e prezzo è davvero buono. I bikini personalizzabili di Decathlon a Roma, infatti, sono sufficientemente sexy e lasciano respirare. la marca più nota da Decathlon, sul tema, è senz’altro la Tribord. Che poi, per il brand, produce anche le scarpe da barca (nome nomen dicevano i latini, no’). Ecco: con una quindicina di euro, dunque, una chiude di botto il capitolo ‘spesa per l’estate al mare’. Senza dover ricorrere al mercatino sotto casa. Certo, chi non può raggiungere Decathlon non ha altra scelta (se vuole rimanere su certe cifre) ma ormai le navette per i centri commerciali che restano aperti anche di domenica a Roma ve ne sono così tante..
Photo Credit|facebook