Centri commerciali a Roma, a Ponte di Nona (Roma Est) due piani di spettacoli degli artisti di strada mentre voi andate in giro, con l’aria fresca (pur se condizionata) curiosando tra le vetrine dei negozi.
No, stavolta proprio non potete mancare alla Festa dei Busker, con il coinvolgimento di numerosi interpreti di quella street art capace di bloccare il traffico di auto e passanti nel bel mezzo di un assolato pomeriggio.
Certo, tutto fa da traino all’arrivo del caldo ed alla certezza di voler intrattenere, anche a livello non terra terra, le orde di potenziali clienti in giro per il Centro. Ma, in concreto, di che si tratta? Maghi, clown, mimi: uno sterminato parco-attrazioni per intrattenere vi accoglierà ogni weekend fino alla metà, o quasi, di giugno. Senza contare che durante la settimana (per l’esattezza ogni mercoledì dalle 18 in su) c’è già da tempo il Lounge a farvi continua compagnia. Chiaro, se avete palati (acustici) fini gradirete non poco il leggiadro accostamento musicale con lo shopping. Oltretutto, proprio nel corso della settimana è noto come il centro commerciale Roma Est, così come gli altri, siano visitabili e soprattutto fruibili nella maniera migliore. Senza calca e con la ressa al minimo.
Però, se state cercando centri commerciali aperti oggi a Roma, beh.. sapete perfettamente cosa fare e dove andare.
Ricordatevi, infine, che al Centro Commerciale Roma Est trovate tutto ed il contrario di tutto. I marchi Zara, Massimo Dutti, Bershka e Pulla and Bear, giusto epr un esempio. Ma anche Sette Camicie, Clayton, Celio e via discorrendo. Poi, Media World, Auchan, Decathlon. In pratica ogni ben di Dio a vostra disposizione. Ricordatevi che al piano più alto, infine, ‘se magna’.. Beh, perdonateci l’intercalare popolare, però un pizzico di godereccio ogni tanto potrebbe anche starci.
Photo Credit| blog-it.hostebookers.com
Centri Commerciali a Roma
Centro Commerciale Roma Est
Via Collatina, 858