Centri commerciali a Roma, la festa della mamma è alle porte! I più previdenti hanno già pensato al regalo, i più distratti o coloro che come me vanno sempre di corsa, ci devono ancora pensare.
La mamma è una persona speciale e per questo scegliere un regalo non è facile: vogliamo per lei una cosa che le faccia davvero piacere.
Noi, da par nostro, al di là dell amera lista di presenti che vomunque non omettiamo di suggerirvi di seguito, aprimao subito il pezzo con il visagista Clinique presente tutto il giorno alla profumeria Biagi nel centro commerciale Porte di Roma alla Bufalotta.
Un bel pensiero, perlomeno così ci pare, che vi giriamo sotto forma di informazione dedicata a tutte le donne che vogliono a loro volta regalarsi qualcosa di speciale. Data la circostanza. Dunque dalle 7 (sette di mattina!!) alle 20 al primo piano della galleria il visagista di Clinique sarà in vostra attesa.
Ora, come annunciato, la sfilza per le altre idee.
Se si tratta di una mamma che ama stare in cucina si può pensare ad un robot da cucina “tuttofare”, che impasta o che fa la pasta fresca o un frullatore per fare tanti gustosi frullati di frutta ora che arriva l’estate o una centrifuga per fare succhi dissetanti…
Si potrebbe pure pensare di regalarle una aspirapolvere o una macchina per caffè e cappuccino, ad esempio di quelle programmabili.
Se il budget non è contenuto si può pensare a regali più economici. Tipo una caraffa filtrante per l’acqua del rubinetto (50 euro circa compresi 8 filtri di ricambi).
Se le si vuole fare un semplice pensierino si può pensare ad un grembiule da cucina con guanto per non scottarsi o ad un carrello porta spesa…
Se la mamma ama leggere le potreste regalare un buon libro del genere che preferisce oppure un abbonamento alla sua rivista preferita.
Se è una mamma sportiva le si può rinnovare l’abbonamento alla palestra o alla piscina. O magari un week end in una beauty farm…(le spa a Roma sono centinaia)oppure solo una confezione di creme di bellezza per il corpo per la preparazione all’esposizione solare.
Alle mamme più tecnologiche, infine, può far piacere un Iphone o una macchinetta fotografica digitale o un lettore mp3, una cornice digitale…o anche solo un CD della sua musica preferita. Ma qui voliamo..Soprattutto sul capitolo Iphone 4 Roma.
Ah. se la mamma è animalista, cani in regalo Roma è di certo l’idea che fa per voi. Oppure poi toccherà a voi occuparvene??
Photo Credit|clinique