Centri Commerciali Roma, provate Alcott…in nome del cotone.
Dall’inglese All e Cotton, ovvero tutto in cotone, si offee un prodotto di moda andando a cercare il miglior rapporto qualità prezzo.
Il brand è sorto a Napoli nel 1990, poi il via su larga scala. Fino al 2006, quando cioè ci si è spinti in Arabia Saudita, in Spagna, in Egitto e fino in Marocco..
Ora è il turno dell’India..
Tutto in nome del trendy. Alcott, infatti, si rivolge a tutti gli appassionati del jeans, della moda in genere. Guardando e provando i capi è intuitivo immaginarsi un cliente tipo che non supera i 30 anni. Che ama colori non per forza sobri, che ama perfino il jeans corto.
Comunque, nell’ambito delle Collezioni primavera/estate 2011, per quanto attiene alla donna Alcott prevede l’essere eclettiche e possedere milleuno identità. La donna immaginata dal brand partenopeo è senz’altro romantica, sexy ed un pochino retro’.
Pensate che non si disdegna neppure il tocco folk, costituito da abiti vaporosi con nuanche pastello, tessuti leggeri e fantasie a fiori. In sostanza, abbiamo un animo sensuale e a contrasto anche animali. Gonne alla zingara, abiti ampi e sandali a terra, quindi, co figurano una donna natural chic che però sa anche vestiti leggeri e fluttuanti come, ad esempio, il soffio della brezza marina. Logico: la bella stagione è alle porte ed il mare appare come la location principe dove poter esibire il capo.
Contraddistinto, a concludere, con trame orizzontali e verticali, sottili oppure extralarge.. Trame rosse o blu, accampagnate da stampe con motivi acquatici (e ridagli con l’acqua).
Dunque proprio l’elemento naturale del mare è il simbolo principe di questa collezione.
E l’uomo? Beh.. il maschietto mai depone le armi ed Alcott, appunto, immagina al solito la collezione para militare, rivisitata in ambito city..
Ce n’è proprio per tutti i gusti.. Ma, dite dite: ve l’aspettavate la donna zingara ed il maschietto militare? Che ne pensate?
Photo Credit|mocciasas
Negozi Alcott Roma
Centro Commerciale Porte di Roma
Via Alberto Lionello, 201
ettore romano 6 Gennaio 2012 il 14:51
prima di partire e farisi 25 km. con la madre, mia figlia mi dice: pa’ mi controlli se oggi sono aperti?
ok mi collego a internet e inizio la mia (sig) ricerca di un telefono da chiamare per ottenere l’informazione!!!!!!!!!
io credo si sia persa la percezione della mormalità.
ha fatto prima mia figlia a prepararsi e partire.
complimenti!
ps- trovo eccezionale anche il: Notify me of followap comments via e-mail
in italia ci sono persone anche di 80 anni che si collegano perchè “loro”
sono disposte a misurarsi con le nuove realtà