Centri commerciali aperti oggi a Roma, pronti con lo shopping in vista di Natale? Roma Est, Parco Leonardo, Porte di Roma, I Granai e molti altri sono tutti a serrande alzate. Pronti ad accogliervi con le loro offerte. Siete della Roma e non volete rinunciare alla vostra domenica calcistica? Ma se la Roma gioca stasera con il Lecce di che vi preoccupate? Per quell’ra già sarete a casa.
Al limite potete fermarvi in zona e gustarvi la partita attraverso i maxischermi dei ristoranti e dei punti ristoro all’interno del centro commerciale Roma. Intanto, però, adocchiate i vostri regali di Natale e prendete nota di cosa regalare ed a chi. A Roma Est, poi, la domenica che sarà vi porterà consiglio per i vostri bambini. Sì, poiché arriverà la Palymobil che presenterà tutta la sua nuova collezione, con tanto di angolo dello scambio. Qui, infatti, i collezionisti incalliti potranno scambiarsi i rispettivi giocattoli ed animazioni. Ma noi siamo sicuri che a questo evento non parteciperanno solo i piccini, ma gli stessi grandi vi butteranno sopra un occhio. Le collezioni di quando si era piccoli, del resto, è noto come facciano gola a molti. Un po’ come i gufi, i Puffi e così via.
Porte di Roma e Parco Leonardo, poi, non saranno da meno. La prima risulta sempre essere il cettro commerciale più grande d’Europa, mentre il secondo ha già sviluppato attorno a sé quell’hinterland rifinito che sta richiamando interesse per le giovani coppie o per chi è stanco del caos del centro. Comunque, da un punto di vista commerciale, Saturn nel campo dell’elettronica, Panorama in quello dell’alimentare ed una miriade di brand nel segmento dell’abbigliamento, collocano Roma Est a Lunghezza come polo di sicuro interesse. Solo nel campo dell’intimo, abbiamo Yamamay, Benetton, Verdissima e Triumph. A Porte di Roma troviamo Intimissimi e Calzedonia, giusto per restare nello stesso comparto. Ecco: lo spunto dell’intimo, in proposito, già ci sembra un’idea interessante dalla quale poter partire. Non vi pare? Poi, la sera, a casa e sdraiati, sfiniti, sul divano. Però, soddisfatti per i vostri acquisti.
Photo Credit| sanmarinosite