Centri Vodafone a Roma, due nuove aperture in zona Appio-Re Di Roma. Uno vicino Piazza Tuscolo, peraltro già a serrande alzate, mentre l’altro proprio in Piazza Re di Roma, assai prossimo ad accogliere un sacco di clienti o che lo diventeranno.
Noi di ‘negozi’ giusto di recente ci eravamo soffermati su una zona che non c’entrava nulla con questa di cui parliamo di oggi, Via Candia e Via Ottaviano, per fare la sintesi su come i punti Vodafone a Roma siano davvero in costante aumento. Queste 2 nuove mosse ad aggredire una zona popolata e di qualità (considerato chi vi abita ed il tenore di vita non proprio popolare che qui si conduce) offrono spunti ben precisi.
Su tutti, il target Vodafone che tende a fare sì massa, ma spingendo e molto su zone anzitutto ben collegate dalla metropolitana. Più che altro dalla Linea A. Con i due esempi dei negozi Vodafone a Roma, infatti, abbiamo una geopolitica piuttosto percettibile. Via Candia è collegata tanto dalla fernata Cipro quanto, soprattutto, da Ottaviano. Re di Roma, poi, ha addirittura l’omonima. Dunque, quale migliore occasione di spingere i prodotti Vodafone in questo senso? Immaginate chi può spendere 20 euro al mese, lì in quelle due zone e così come in altre, come aderirà all’offerta recente dei tablet? Ma sì, quelli che piovono dal cielo ed in onda su tutti i principali quatidiani on line appena si tenta di aprirne le rispettive homepage. Vodafone, poi, ha in serbo molte altre soluzioni anche per le ricaricabili e non necessariamente solo per chi sceglie la formula dell’abbonamento. Ipotizziamo che chi spende in media 10 o 15 euro al mese, possa in effetti risparmiare o comunque migliorare il proprio pacchetto mantenendo sempre quel volume lì. Senza, insomma, subire danni. Per chi è in zona, dunque, tanto a Re di Roma quanto a Via Candia approfitti delle nuove aperture di cui vi abbiamo fornito tempestiva info.
Photo Credit| hitechitaly
Commenti (2)