Centri commerciali Roma, il gommista ed il meccanico aperti sabato sera fino alle 21 solo al Da Vinci, accanto Parco Leonardo, andando verso l’aeroporto. Non basta: un sacco di negozi di qualità, tutti quanti aperti perlomeno fino alle 21 tutti i giorni.
Un’autentica manna dal cielo, però, Norauto, ovvero cambio gomme, convergenza ed equilibratura sul posto. Sì, anche il sabato pomeriggio. Avete un’emergenza tale per cui dovete ricorrere al gommista proprio il giorno in cui i gommisti, al pomeriggio, sono chiusi?
Ecco: allora se siete nei paraggi e, soprattutto, potete portarvi lì con la vostra auto, avete fatto Bingo. Norauto è l’officina piazzata tra Decathlon e Leroy Merlin-Castorama. Così, magai, mentre pregate il Signore che la vostra macchina l’abbia scampata bella (e con essa anche i vostri danari) potete staccare la mente dal vostro problema principale ‘ingannandola’ con le vetrine dei numerosi stores racchiusi in un fazzoletto di poche centinaia di metri. Media World, ad onor del vero caotico ma, ragazzi, dotato di tutto ed il contrario di tutto. Più, poi, la Conbipel che per aprile pratica il 50 per cento su tutti i capi presenti in vetrina. O anche la stessa bella promozione di Leroy Merlin, che festeggia la primavera con promozioni per l’occasione. A proposito: vi avete mai messo piede dentro? Vi siete mai accorti di quanto sia grande il Castorama a Fiumicino e quante sezioni per casa, arredo ed idraulica o legno abbia all’interno? Solo per il bagno o per la cucina, giusto per fare un esempio, ha tanto i miscelatori quanto le gli spazi per l’idromassaggio. Verticali tipo box doccia, vasche con doccia interna, box con seduta e tante altre soluzioni. Senza contare che nel campo del legno Castorama al Da Vinci ha dalle casette alle porte. Quindi, il personale addetto vi seguirà per ogni altra vostra esigenza. Ma, in tutto questo, non eravate venuti solo per un cambio gomme?
Photo Credit| esperiresperando
arielella 28 Giugno 2012 il 16:57
è un luogo in cui vai alla grande…risolvi un problema serio di sabato sera….e non bruci la serata, anzi sei tra gente carina, gentile e simpatica. un saluto da una cliente forestiera. grazie da Bari Anna Rubino