Centro Commerciale Parco Leonardo, le nuove scarpe Timberland.. pure di domenica!!!!!!!

Centro Commerciale Parco Leonardo: centomila metri quadrati su due livelli, 210 negozi, bar, ristoranti, sale cinematografiche, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verd. Un qualcosa di stupefacente che grazie anche a Metropolitane Roma si può raggiungere con una certa facilità. Chiaro, non state in città e con i trasporti a Roma dovrete armarvi di un po’ di pazienza. Tuttavia le occasioni, una volta giunti lì, proprio non mancheranno. Quasi seimila metri di lampade fluorescenti solo nell’ipermercato “Auchan”: basta questo dato a rebdere chiaro che Parco Leonardo Roma negozi è un concetto imnperniato molto sull’accoglienza ed i servizi al cliente.

Tre livelli ed una marea di marchi.. Solo per l’abbigliamento uomo-donna abbiamo, nel’ordine:  Calvin Klein Jeans, Daytona, Den Store, Il Camiciaio, Marlboro Classics, Nara Camicie, Pull and Bear, Stefanel, Zara e Timberland.

A proposito del marchio Timberland, vi segnaliamo, ben lieti, le nuove scarpe da barca gialle e blu.. Coloratissime e sgargianti, pur se con fondo bianco sobrio.. le nuove produzioni saranno, ovvio, visibili proprio a Parco Leonardo Roma.

Ora, è chiaro che se invece siete qui per rifare o per mettere mano alla cura della casa, la scelta comunque non manchi. A partire da Bassetti fino a Zara Home..

Tutto, ma proprio tutto studiato per voi.. Parco Leonardo cinema, poi, vi offrirà ogni attrazione possibile a fornte delle numerose sale a disposizione.. Ultracomode e con sistemi di prenotaizone, oltreché di visione, senz’altro all’avanguardia. Dunque, anche per questa domenica aperta, fatevi sotto….

Photo Credit| baraonda

Centro Commerciale Parco Leonardo a Roma

Via Bramante, 31 e 65
Fiumicino
06/45422448

3 commenti su “Centro Commerciale Parco Leonardo, le nuove scarpe Timberland.. pure di domenica!!!!!!!”

  1. Pingback: Volantino Saturn Roma: le offerte di Aprile per Pasqua | Negozi Di Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.