Centro commerciale a Roma, nuova apertura per due stores all’interno del multipiano all’Eur. Poi internet gratis ovunque per tutto il perimetro della Galleria ed un nuovo magazine con aggiornamenti costanti riguardo gli oltre 230 negozi presenti all’interno. Eccole le novità di questo autunno inverno, preludio del Natale che verrà. Prendete nota, please.
Le due new entries si chiamano Burger King e Candida. Il primo ha bisogno di presentazioni fino ad un certo punto. Acerrimo nemico di Mc Donald’s, ha un buon punto proprio nel cuore del quartiere Prati-Trionfale. In quella Via Candia, angolo Musei Vaticani (o giù di lì) a ridosso del cinema Giulio Cesare. Certo, il contraltare della ristorazione fast food dovrà comunque affinare le armi, visto che va a contrastare un big che più big non si può.
Soprattutto adesso che lo stesso Mc Donald’s Roma ha deciso di puntare sulla qualità di Gualtiero Marchesi. Lo chef tra i più noti in Italia e nel mondo, infatti, si è messo di buzzo buono a ‘disegnare’ panini per il made in Usa che stanno attirando orde di giovani proprio in queste ultime settimane. Anche perché vi ha pure abbinato dolci e sfizietti. I quali, uniti al rinnovamento delle singole locations, promette di strapazzare il resto dei competitors. Audace, allora, il progetto di Burger King che però vogliamo guardare con favore poiché siamo per il libero mercato. Quello vero. Bene: aprire ad Euroma 2 è senz’altro una strategia interessante e tutta da seguire. L’altra nuova apertura a Roma si chiama Candida. Strizza l’occhio al gentil sesso e propone chicche ed accessori piuttosto vivaci ed appetitose. Dal 17 novembre, quindi, internet è ovunque nell’ambito dello spazio della ristorazione. Pausa pranzo a cavallo tra una vetrina e l’altra? Il professionista che lavora con le mail o l’adolescente facebook victims sempre con le Nike ai piedi non potranno sottrarsi dalla clikkata mobile. Magari sfogliando anche il neonato magazine sul centro commerciale, ricco di 100 pagine tutte patinate e dai contenuti piuttosto glamour.
Photo Credit| cityknown