Centro Commerciale Roma Est, il prossimo sabato arriverà la truppa di Star Wars. Ci sarà infatti una filata stellare con tanto di ‘parata militare’ . Un’iniziativa che calamiterà centinaia di fan e che ripopolerà la struttura. Ammesso che si sia mai svuotata per l’estate a Roma. Comunque a Ponte di Nona si stanno qualcosa da abbinare allo shopping del fine settimana qualcosa si sta facendo. Lo scorso sabato 4 settembre è stata la volta di J-Ax, il quale. in occasione del suo album “Meglio prima (?) ha incontrato di pomeriggio i suoi fans. E’ stato successo e non sono state poche le copie autografate dall’artista. Così anche ieri, quando all’Ugc Cinemas, Ezio Greggio e Gina Lollobrigida hanno salutato gli amici del centro commerciale Roma in occasione del loro film al quale hanno collaborato assieme: Box Office.
Benetton, H&M, Panorama, Oviesse, Omai, Artigli, Prenatal, Denis, Foot Locker, Zuiki, Co Import, Bluvacanze, 3 Store: sono soltanto alcuni dei brands che hanno chiuso (poco) e poi riaperto (sempre) in modo da calamitare l’attenzione dei clienti. Le offerte di fine stagione, poi, ancora ci sono e non troverete soltanto nuovi modelli a prezzo pieno. Negozi Roma Est: difficile resistere dall’andarci almeno una volta.
Una tentazione che comunque nel corso di questi ultimi tempi vi toccherà molto più da vicino: stando al nuovo piano del commercio redatto dal Comune, infatti, nei prossimi tempi si prevede un’autentica implementazione di centri commerciali a Roma. Ben sette e almeno un paio lungo la direttrice Eur Magliana. Un aumento di metrature che a qualcuno fa storcere il naso ma che vi garantiamo anche nel centro dell’Europa sta divenendo un mezzo sempre più utilizzato per ricucire il tessuto connettivo sociale urbano. L’importante, aggiungiamo noi, è che in una città così estesa come la nostra, si immagini il trasporto pubblico in grado di soddisfare appieno la domanda della gente.
Photo Credit| romaest