Centro di Roma, Fellini presenta i suoi grandi classici del vestire uomo/donna. Si prova sempre un’emozione da ricordare ogni volta che si entra all’interno di una delle boutique di cui vi diamo conto a fondo pagina. Fellini Roma, dalla fine degli anni Ottanta ai nostri giorni, ha via via implementato l’offerta dall’uomo alla donna. Unendo il classico al moderno. Calamitando, in sostanza, molta attenzione da parte della clientela che si è sempre più fidelizzata con il brand grazie anche alle recenti iniziative come, ad esmepio, la Fellini ‘privilege card’. Si tratta di una nuova e vantaggiosa iniziativa che produrrà forti sconti a chi si iscriverà anche nella apposita mailing list del sito. Un binomio virtuale realtà che fa, appunto, il paio con il tradizionale e la modernità. Proprio come con gli abiti di taglio sartoriale, tanto per lui quanto per lei. Roma Fellini: la qualità è alta.
Ma chi è l’uomo di Fellini? Certo è un bel professionista impegnato, che cerca solidità della sua performance anche attraverso il suo modo di vestirsi. Al limite, può trasgredire sblusando la felpa, oppure puntando sulla camicia con il collo ed i polisini bianchio alla stregua di legali, banchieri o mediatori creditizi d’ogni genere, che stanno al passo con i tempi e con la propria clientela da gestire con classe. Olreché con disinvoltura e consapevolezza dei propri mezzi.
E la lei? Arrivista? Mah, forse. Certo una donna che ci mette cuore, passione e, perché no?, tenerezza: vedere il giubbino bianco ghiaccio per credere oppure no. Per la bella stagione, poi, il verde muschio, ruvido, quasi vissuto, su scarpa bianco imparziale, infonde anche un certo disincanto. Che non guasta mai.
Classico, appunto, abbinato con il moderno. Gli anni passano: a Via Cola di Rienzo ed in via del Corso, giusto per citare due esempi, molti passano.. la mano. Fellini resta. Perché?
Photo Credit| vetrineshop
Negozi Fellini a Roma
Via del Corso 29 (uomo)
Via del Corso 162 (donna)
Via di Vigna Stelluti 170
Via Cola di Rienzo 281 (uomo)
Via Cola di Rienzo 164 (uomo)
Via Cola di Rienzo 276 (donna)
Viale Europa 20
Via Appia Nuova 80/84