Cialde Nespresso Roma, l’abbraccio del mattino ve lo dà proprio questo brand, il quale, unito alla filosofia De Longhi, sprizza energia da tutti i pori. Anzi: da ogni capsula. A proposito di questa, Lattissima più En 520 R abbina caffè e cappuccino come al bar. Vi ricordate il tempo in cui c’era una capsula e relativo caffè? Inserivate l’involucro nella macchina, premevate a boiler caldo e..via: miscela in tazza. Oggi, invece, non solo è possibile differenziare la produzione del caffè a seconda del tipo di capsula ad esso abbinata. Quanto, piuttosto, arriva il turno della schiuma. Proprio così: il cappuccino, adesso, è come al bar e basta inserire anche qui l’apposita confezione per ottenere la bevanda ambìta. Perché non provate? Andate presso un negozio Nespresso Roma, tipo quello di Via Cola di Rienzo, prendendo le misure.
Certo. ovvio come il pezzo forte all’interno dellel boutiques Nespresso restino sempre le numerose qualità di caffè: molto forte, tostata, fruttata, al cacao e persino ai cereali. Poi lungo, decaffeinato, originale e puro.Ora, poi, largo a Lattissima che fa il capuccino proprio a modo. Il costo è di 279 euro ed un design davvero elegante. Da una parte infilate la tazza e accanto c’è il contenitore per il latte. Alta tecnologia, design intramontabile ed un modo innovativo di estrarre il caffè per racchiuderne in capusola ogni essenza possibile.
Così è anche per Lattissima: funzionalità, pragmatismo e linea fann di questo prodotto un qualcosa di interessante e neppure poco. Un regalo di nozze? Un’idea per la casa? Un evento di riguardo in vista? La cucina che ospiterà Lattissima e gli altri prodotti Nespreso sarà senz’altro molto fashion e senza più eterne tracce di caffè per terra o lungo tutto il ripiano accanto il lavello.Toglietevi lo sfizio, guadagnando in qualità ed igiene.Il brand è stra noto.
Photo Credit| pixmania