Circolo della spesa, comprare a Roma è facile e veloce

di Redazione Commenta

Stanchi di fare la fila? Esasperati dal perdere ore per pagare la vostra spesa alla cassa? Anche a Roma, si sa, andare a fare acquisti è diventata una vera e propria prova di sopravvivenza. Dati i ritmi frenetici e il fatto che spesso quei due minuti per andare a fare la spesa per casa coincidono con i due minuti di buona parte della popolazione romana. Facendo diventare i supermercati dei veri e propri campi di battaglia.

La risposta, allora, potrebbe essere – e lo è sempre più per molti romani – Il circolo della spesa. La soluzione ideale per tutti coloro che non ne possono più di dover cercare un parcheggio per ore, che non hanno tempo o voglia. Il sito vi offre, se siete a Roma e dintorni, un servizio specifico e prezioso: potete cercare i vostri prodotti, e il sito li metterà a vostra disposizione il più rapidamente possibile e al miglior prezzo. La consegna a domicilio è gratuita per ordini di almeno 50 euro, e verrà effettuata nel corso del passaggio settimanale nella loro zona. Se, invece, avete particolari urgenze, il costo del servizio “su chiamata” è di 10 euro. Le consegne vengono concordate telefonicamente, e si paga alla consegna, in contanti ma anche con bancomat o carta di credito.

Insomma: il tripudio dell’e-commerce alimentare e della comodità. Basta registrarsi, quindi cosa aspettate? Buttatevi anche voi nel mondo dell’e-market, per poter godere dei negozi di Roma comodamente seduti a casa vostra e davanti al pc, a suon di click col vostro mouse. E si trova di tutto: i brand più conosciuti ma anche i prodotti dell’offerta equo-solidale, e poi tutto quello che può servire per i vostri animali domestici o per le pulizie di casa. Mancano – per motivi di logistica, dovendo appunto far riferimento a passaggi settimanali nelle varie zone – carne, verdura, latticini freschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.