Alla Città del Sole a Roma nessuno va in vacanza. O meglio: con i saldi estivi vi ci mandano a voi. Perché ci sono un sacco di novità, tanti giochi all’aria aperta e tutti realizzati a misura di bambini.
Pensate al centro altalena delle meraviglie, in vendita a 549 euro. Una struttura polivalente fatta di scivoli, altalene (appunto), un sacco di spazio per arrampicarsi e tutte le corde del mondo a vostra disposizione. Immaginatelo come un grande parco giochi che non lo trovate così facilmente se si tratta di piazzarvelo in giardino o nella zona condominiale in condivisione, magari all’esterno della vostra seconda casa. La Città del Sole è fatta così: tutto quanto all’aria aperta e tutti che giocano con cose dell’altro mondo. Anzi: dell’altra epoca.
Quella, appunto, dei nostri genitori. Lo scivolo e la corda, infatti, non hanno epoche. Non hanno età. L’esperienza del divertimento, infatti, è basata sul tattile e non su quella videogioco. Siamo sempre lì: un qualcosa di vecchio non per forza deve essere sempre circoscritto all’era in cui è vissuto. Nel caso de La Città del Sole, poi, in un qualsiasi store a Roma trovate giochi e passatempi vari che intratterranno i vostri piccoli dalla mattina alla sera. Dalla casa in legno fino al bruco, passando per gli utensìli ed i fornelli. Quindi la mitica Ughetta la Capretta oppure la lavagna magica. Giochini? Mica tanto. Roba seria, dall’ottimo rapporto qualità e prezzo. Non per niente, di tanto in tanto, passiamo in rassegna la ricca dotazione del marchio che ha cambiato il modo di giocare dei ragazzini.Ecco, di seguito, l’elenco degli store.
Negozi Città del Sole a Roma
Via della Scrofa, 65
Via Buonarroti, 6 (ang. Via Merulana)
Viale Somalia, 61
Via Marcantonio Colonna, 5
Via Appia Nuova, 401
Piazza San Cosimato, 39
Via Oderisi da Gubbio,130