Concessionari Roma, quando comprate la macchina usata prestate mille attenzioni e vivete nel terrore di prendere la fregatura? Da oggi, allora, provate l’Outle Usato Arval. E’ in Via Nomentana, a Montesacro e vi propone una serie innumerevoli di auto con la provenienza certa. A tal punto da ribattezzare questo modo di vendere Usato Certo! Una ripetizione, ma la compravendita si chiama così.
Arval, che fa parte del noto Gruppo francese Bnp Paribas, è leade, come saprete, nel campo del noleggio a lungo termine. Trasformarsi in concessionario Roma non è roba di tutti i giorni e soprattutto in una grande città del Centro, bisogna stare molto attenti alla filiera dell’auto da comprare. Ecco perché Arval mette in campo tutta la sua storia ed esperienza, facendo leva proprio sul concetto di provenienza. Addirittura rilasciano una carta di indentità del veicolo con ogni informazione, compreso il chilometraggio, i tagliandi effettuati (sì, pure quelli!) e tutto quella che rientra e nella normale manutenzione effettuata nel corso delgli anni di vita del mezzo. Inoltre, elemento davvero non di secondo piano e chi vive a Roma lo sa bene, il veicolo venduto è quasi sempre appartenuto ad un unico conducente. Maggiore sicurezza e poi maggiore qualità. Poi c’è tutta la rete Arval: quello stuol0 di gommisti (oltre mille a disposizione) e la compagnia assicuratrice che viaggia parallela al mondo del noleggio. Infine la garanzia: si può estendere fino a 24 mesi.
All’outlet in Via Nomentana, poi, c’è anche il passaggio di proprietà incluso nel prezzo. Un esempio di offerta: Mercedes Smart For Two Cabrio del 2009, modello Passion con 84 cavalli e 21mila chilometri, in vendita a 9500 euro. Prezzo competitivo e finanziamenti, così ci informano, strutturati secondo le proprie esigenze. Soddisfatti o rimborsati: la storia del mezzo e della filiera è autentica. Pretendete chiarezza: qui potreste averne abbastanza da indurvi all’acquisto e senza troppo passaparola.
Photo Credit| motorlandia
Commenti (1)