Converse All Star e Missoni, la sneaker si veste di moda

di Gianni Puglisi 1

 Eccoci di nuovo a parlare di mondi delle moda lontanissimi che si inocntrano per dare vita a veri e propri oggetti di culto che puntualmente vanno a ruba nei negozi. Oggi parliamo infatti di Converse All Star che si veste di nuovo e sposa uno dei più stravaganti e colorati stilisti italiani, Ottavio Missoni. Da questa stravagante collaborazione nasce ‘Premium Cluch Hi Missoni‘ una scarpa davvero imperdibile se sei una fashion addicted, la trovi già in vendita nella boutique Missoni di Piazza di spagna  e nei principali top retailer.

La scarpa è davvero trendy, il modello è la classica sneaker All Star vestita dall’inimitabile stampa colorata che abbiamo visto declinata in moltissime delle creazioni Missoni.

Quando abbiamo valutato l’opportunità di dar vita a questa nuova licenza l’aspetto fondamentale per Missoni era legarsi ad un brand che condividesse con noi valori e priorità Missoni ha uno sguardo differente sul mondo, mai convenzionale eppure sempre coerente con se stesso, forte di una unicità sempre vitale e di una autenticità che nel tempo lo ha reso uno dei più amati ed apprezzati nel mondo. Fantasia, creatività, colore, passione, sperimentazione, gioia e positività sono le caratteristiche inconfondibili, irrinunciabili ed inimitabili di Missoni e volevamo che ad interpretare questi elementi fosse un marchio che ha scritto la sua storia su valori quali l’ottimismo e il coraggio.
ha dichiarato Angela Missoni, attuale direttore creativo della casa di moda italiana.

Allora non ci resta che andare a cercare le tue Premium Cluch Hi Missoni.

Puoi trovare le tue Premium Cluch Hi Missoni da:

Missoni
Piazza di Spagna, 78
00187 Roma
tel: 06 679 2555

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.