Dove comprare i costumi di Carnevale a Roma? Leggete un po' qui sotto e fatevi una cultura. Quelli che abbiamo riportato sono tra i più noti in città ed in vista del divertimento e delle sfilate di maschere a Roma, ci sarà davvero di che divertirsi. Il primo, tra i big in tutta Italia, propone anche i relativi giochi pirotecnici, ma soprattutto, un sacco di vestiti. Un sacco di travestimenti per questo Carnevale a Roma 2013.
Che se è vero che si preannuncia soft causa crisi, non mancherà comunque di regalarci momenti di divertimento. Pur se circoscritti. Di Feste di Carnevale a Roma se ne organizzano davvero molte. Anche lo scorso anno, infatti, noi del blog ci siamo trovati a segnalarvi numerosi locali per le feste di Carnevale a Roma. Le maschere da noi non passano mai di moda ed anzi vengono proprio considerate come quel gradevole momento di evasione dalla realtà di tutti i gio
rni. Un attimo di divertimento, di spensieratezza, che comunque ha pur sempre un costo. Leggete sempre qui da noi dove potrete noleggiare il costume di Carnevale a Roma con costi contenuti. D'altronde, se uno deve limare i prezzi e soprattutto le spese, è normale che cerchi di comprimere tra loro le varie voci in capitolo, no? Per questo Carnevale 2013 romano, infatti, si prevede una riduzione delle partecipazioni nei locali, ma come sempre ci sarà la qualità. E' vero che gli ingressi saranno ridotti (per le entrate) e che le maschere pure subiranno, magari, un ritocco all'ingiù. Ma che tutto questo, insomma, non ci rattristi ed anzi rinnovi un certo spirito di leggerezza. Che ne pensate? Dai, su: che la crisi passa.
Photo Credit| facebook
Negozi costumi Carnevale a Roma
Pelatelli
Via Aristide Leonori, 26
Tel. 06/5400295
Il Carnevale di Roma
Via Barsanti, 5 (Zona Marconi)
Tel. 06/96037599; 345/1015318
Costume Arte
Via Possagno, 20
Tel. 06/3339424; 06/3333657