Costumi Carnevale Roma, allo Studio 13 il trucco c’è e si vede

di Gianni Puglisi Commenta

Costumi Carnevale a Roma, che bello che è lo Studio 13 a Piazza Cavour. Non solo per la scelta delle maschere e del trucco, ma anche per la storicità. Per il blasone con il quale si connota in una città come la nostra. Martedì e sabato grasso sono prossimi e non sapete che fare? Mascherarsi a Roma vi getta nel panico ed avete paura di non essere all’altezza? In questo angolo, invece, avrete davvero la soluzione che fà per voi. In uno dei negozi di Roma più famosi per travestimenti: professionali e non.

Body painting, Air brush, trucco ed effetti speciali vari: sono questi i campi nei quali ci si è man mano specializzati. L’idea, magari, è mascherarsi da Gilda. Ebbene: qui è in promozione (proprio sotto Carnevale a Roma) al costo di 75 euro. Non abbiamo ben capito se gli articoli si possano anche noleggiare, ma siamo certi che se avrete bisogno di ritocchi e consigli su come mascherarvi al meglio, allora non potrete davvero fare a meno di venire qui. Sempre in promozione, poi, troverete il costume da mummia oppure quello da poliziotta sexy: il tutto spendendo non più di 40 euro in tutto. Senza contare gli articoli come parrucche, baffi, nasi ed occhiali posticci, ma questa è proprio tutta un’altra storia. Qui si fà il trucco sul serio e se per questo Carnevale a Roma 2013 non avete ancora ben chiaro quanto spendere per un costume, allora chiedete agli addetti. Va di moda il burlesque a Roma? Allora scegliete il costume adatto: costa 100 euro ed è rosso e nero. Noi lo abbiamo visto e ci è piaciuto molto. Davvero accattivante per una festa come si deve no? E poi chi l’ha detto che ci si debba mascherare fino ai 20 anni? Date un po’ un’occhiata alle maschere di Studio 13? Avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Photo Credit| facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.