Costumi mare donna a Roma, ecco il nuovo di Parah e Grigioperla che tolgono il fiato: a chi lo indossa e,soprattutto, a chi lo nota. Bello il video composite in apertura di blog sui nuovi arrivi Parah, vero? In questi giorni di questo brand ce ne stiamo occupando non poco. Ma come – chiederete -: non ci siamo manco accorti che è arrivata la Primavera e ‘mò’ ci venite a parlare dell’abbigliamento estivo per la donna? Non è prematuro?
Beh, se la pensate così andate a vedervi i negozi in centro a Roma cosa espongono. Ormai la bella stagione, anche se non ce ne siamo accorti, pare sia davvero arrivata e del resto siamo a giugno iniziato.
http://youtu.be/dYq8Ff4f8lg
Tra poche settimane sarà ufficialmente estate e dunque ci pare logico dare uno sguardo, almeno in superificie, alle novità che potrete trovare in vendita già uscendo adesso di casa. Tanto, appunto, nelle zone più nobili della città, quanto, lungo le storiche strade che di esso ne sono proprio a ridosso. Ieri, per esempio, siamo andati a farci un giro lungo la Via Tiburtina e poi la Tuscolana. Oh, pioveva a dirotto ed i negozi, nonostante si trattasse di un sabato pomeriggio, non erano frequentatissimi. Con l’occasione abbiamo notato nuovi articoli, nuove seduzioni per un’estate da viviere non certo sottotono. Almeno per quel che ci riguarda, no? Il costume intero pos star a da 165 euro, ad esmepio, è piuttosto elegante.
Non è particolarmente impegnativo ed apre al pubblico che gradisce gratificazione ma non esaltandosi. Coppe altrettanto imbottite e ferro e ‘batte’ invasioni di Optical, con proposizione di arte astratta che senz’altro ha anche un minimo di effetto ipnotico al vedersi. Sarebbe a dire: “Odio sfilare ma non disdegno gli sguardi di gradimento”. Insomma: una via di mezzo che quando siamo giù ci tira su il morale, soprattutto se riusciamo a superare al meglio la prova costume. la collezione Parah a Roma porta in dote anche, chiaro, i bikini e l’intimo, che sono davvero di un’eleganza tangibile. Bene, molto bene anche i negozi La Perla a Roma, che propongono modelli di costumi da mare intitolati ad alcune punti splendidi della Sicilia, quali Sciacca e Bagheria.
Photo Credit|facebook