Il costume d’autore, a Roma è firmato Parah

di Redazione 2

Costumi Roma, siete pronti per la grande estate? Per le spiagge assolate e il mare cristallino? L’attesa è finita! Ormai ci siamo, l’estate è arrivata e la voglia di mare sale di week end in week end!
Parah, quest’anno ha preparato una collezione d’autore per regalarvi eleganza e confort in tutte le spiagge del mondo e nelle piscine più sofisticate e glamour!
La collezione costumi Parah, infatti, ha dato libera espressione ad ogni tipologia di forma che va dal modello più esotico con stampe a colori, a quello più sensuale, capace di esaltare il colore della vostra pelle abbronzata.
La collezione 2011 vanta 11 linee con una grandissima scelta di bikini, costumi con i lacci, parei e prendisole. Vediamole
insieme: si va dalla linea Zanzibar caratterizata da colori vivaci con stampe a fiori che si avvolgono su disegni tribali, alla linea Second Skin che invece diventa un tutt’uno con la vostra pelle abbronzata grazie anche ai tessuti leggerissimi e comodissimi.
Dalla sensualità di questi modelli passiamo alla vivacità e all’allegria della linea Vinile che si sposa a pennello con le personalità più sbarazzine e spensierate. C’è poi la la linea Thunder, dai colori forti e dai dettagli stravaganti che mettono in luce una fattura elaboarta e di classe.
Per le donne più “dure” invece, la collezione Parah ha dedicato una serie ad hoc, la Metal Shine, con paillettes argentate sul reggiseno.
Dall’heavi al classico, con la linea Drop che viaggia sull’effetto cromatico del bianco e del nero, regalandovi grande charme e classe in ogni occasione. La linea Bond Girl, invece, come indica il nome stesso, ci rimanda alle fantastiche avventure di James Bond. Questi costumi sono realizzati in tessuto sensitive con bretelle e cinture elasticizzate con logo e vanno dal colore mastice al il blu notte fino al nero.
Rimangono 3 linee d’autore: la Madras con i suoi ricami di paillettes e perline colorate, la Macchiaioli che prende ispirazione dai “cosidetti” Maestri del colore del XIX secolo e la Uniform Time dai tratti mimetici con i reggiseno stampati in microfibra leggera e illuminati da una lamina color argento.

Chiudiamo con una serie realizzata interamente a mano: la Jingga…dove le pietre dure si abbinano a microsfere vintage in un’esplosione geniale e irregolare.
Noi vi abbiamo detto tutto o quasi tutto su questa splendida collezione…non vi resta che tuffarvi in uno dei negozi Parah Roma e lasciarvi portare dove la vostra fantasia d’estate vorrà arrivare!!
Photo Credit|godado

Negozi Parah a Roma

Via Cesena, 3, Roma

Tel. 06/7707 3710

Via del Ponte di Piscina Cupa, 64,  Roma

Tel. 06/5057 9502

Commenti (2)

  1. che belli,io ho un debole per i costumi..è vero,la collezione 2011 di parah è tutta super,io personalmente mi sono innamorata della linea madras http://www.parah.com/it/prod-145-1610-pareo_foulard_madras.aspx pareo compreso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.